GF Alta valtellina 2015

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Il percorso marathon prevede il tracciato seguente:
Rasin - Pedenosso Alto - S.Antonio - Decauville - Torri di Fraele mt. 1930 slm - dighe di Cancano - Passo Alpisella mt.2350 slm - lago di Livigno - Passo Trela 2300 slm - Decauville - Val Viola - Val Verva - Val Cardonne' - Paluetta - Boron - Ciuk - S.Colombano 2320 slm - Forte Dossaccio - Le Motte - La Corva - Rasin
Per totali 86 km e 3091m di dislivello.

Praticamente la vecchia pedaleda e la vecchia GF Alta Valtellina messe insieme...io non mi farò mancare uno scenario del genere...PRESENTE !!!
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Ho letto anche io. Deve essere una bellissima gara sia paesaggisticamente che come tipologia di tracciato.
Km e dislivello non fanno invidia a nessuno. Ci sto pensando anche io all'iscrizione,. spero di riuscire a far coincidere con il lavoro.
 

a.ron.mtb

Biker superis
Il percorso marathon prevede il tracciato seguente:
Rasin - Pedenosso Alto - S.Antonio - Decauville - Torri di Fraele mt. 1930 slm - dighe di Cancano - Passo Alpisella mt.2350 slm - lago di Livigno - Passo Trela 2300 slm - Decauville - Val Viola - Val Verva - Val Cardonne' - Paluetta - Boron - Ciuk - S.Colombano 2320 slm - Forte Dossaccio - Le Motte - La Corva - Rasin
Per totali 86 km e 3091m di dislivello.

Praticamente la vecchia pedaleda e la vecchia GF Alta Valtellina messe insieme...io non mi farò mancare uno scenario del genere...PRESENTE !!!
in effetti il percorso dovrebbe essere molto più interessante del vecchio, non sono un agonista, ma se il prossimo anno andrò a Bormio cercherò di farlo extra competizione.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Il percorso marathon prevede il tracciato seguente:
Rasin - Pedenosso Alto - S.Antonio - Decauville - Torri di Fraele mt. 1930 slm - dighe di Cancano - Passo Alpisella mt.2350 slm - lago di Livigno - Passo Trela 2300 slm - Decauville - Val Viola - Val Verva - Val Cardonne' - Paluetta - Boron - Ciuk - S.Colombano 2320 slm - Forte Dossaccio - Le Motte - La Corva - Rasin
Per totali 86 km e 3091m di dislivello.

Praticamente la vecchia pedaleda e la vecchia GF Alta Valtellina messe insieme...io non mi farò mancare uno scenario del genere...PRESENTE !!!

Gran bella garonza...farò il possibile per esserci:cucù:
Ciauzzzz​
666
Le
Demon

 

Tado

Biker popularis
24/9/14
62
7
0
Visita sito
Ciao a tutti !
Mi sono iscritto al percorso da 52 km , chi mi sa dire in dettaglio la lunghezza delle salite e la relativa pendenza , tempo di percorrenza dei primi e quali coperture utilizzare ?
Grazie !
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Ciao a tutti !
Mi sono iscritto al percorso da 52 km , chi mi sa dire in dettaglio la lunghezza delle salite e la relativa pendenza , tempo di percorrenza dei primi e quali coperture utilizzare ?
Grazie !

Purtroppo è la prima edizione, quindi sapere il tempo esatto dei primi è un po' difficile, secondo me dovrebbero chiuderla in circa 5 ore, io conosco il terreno perché ho fatto le vecchie edizioni compresa la pedaleda di livigno,il percorso sembra prenderle entrambe, comunque essendo terreno di montagna è abbastanza drenante e roccioso, si pedala in quota il problema grosso è questo, sul sito comunque dovrebbe esserci tutto...
http://www.altavaltellinabike.it/it/percorsi.page
 

ceszij

Biker urlandum
26/3/11
541
287
0
cesano maderno
Visita sito
Conosco le zone in parte, ed il tracciato mi sembra favoloso!
Speriamo che con quest'ottima idea si rilanci una gara che vorrei assolutamente disputare.

Se non fosse che mi sono già prenotato un volo per un weekend concerto+turismo all'estero proprio in quella data, l'avrei fatta con sommo gaudio!

Divertitevi e partecipate numerosi, voi che potete! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo