Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mannaggia si, era proprio quello, solo che tu ci sei arrivato passando per la cima dell'Altissimo, io invece ho preso la strada bianca dal Graziani :cry:
Non conoscendolo non mi sono fidato vista la nebbia. Dopo il tornello in legno mi sembrava molto esposto e nel dubbio sono tornato indietro. Me lo tengo per il mese prossimo sperando che il tempo sia migliore (però col cavolo che riesco a salire fin lassù pedalando. Devo per forza prendere la funivia da Malcesine :( )
...lo avevamo fatto anche ai primi di gennaio con un po di neve....arrivando dal Graziani.....[emoji48]

inviato dal cellofono
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
..tempo stimato a spinta...10/15 minuti per raggiungere il cornetto...ti sembrerà strano ma è cosi....lo stivo dalla parte di malga campo si raggiunge pedalando e fino a malga campo sono sterrate......il giro è lungo e prima delle 16 mi sa che non si arriva...o-o..pensavo di partire verso le 7.30/45....:spetteguless:...
Ottimo, io sono libero proprio domani. Ci vediamo dove, Aldino alle 7.30?
 

castrolpippa

Biker superis
24/3/06
480
23
0
rovereto - TN
Visita sito
Bike
La fatina buona del cazzo 2.0
Mannaggia si, era proprio quello, solo che tu ci sei arrivato passando per la cima dell'Altissimo, io invece ho preso la strada bianca dal Graziani :cry:
Non conoscendolo non mi sono fidato vista la nebbia. Dopo il tornello in legno mi sembrava molto esposto e nel dubbio sono tornato indietro. Me lo tengo per il mese prossimo sperando che il tempo sia migliore (però col cavolo che riesco a salire fin lassù pedalando. Devo per forza prendere la funivia da Malcesine :( )


Appena fatto, con FabioL. Che dire...spettacolare!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ottimo, io sono libero proprio domani. Ci vediamo dove, Aldino alle 7.30?
..e come ci siamo già messi d'accordo alle 7.30 al parcheggio dietro alla SVAI sul ponte del'adige di villa lagarina per i temerari ed incoscienti che vogliono aggregarsi...:specc:

Appena fatto, con FabioL. Che dire...spettacolare!!!

...ecco qui dal divano con furore


Inviato utilizzando Tapatalk
..bravi...quel traverso in quota è sempre spettacolare...tocca a noi domani...o-o...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...intanto vi metto un po' di foto della traversata...

[slider]54384[/slider]

....nata da un idea di [MENTION=94795]SID65[/MENTION]...fattibile ma non è per tutti....sono 3500m di dislivello....
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
giovedi 28
...l'idea è di salire sul cornetto passando da malga albi, scendere poi fino alla becca dall'ormai classica cresta, dalla becca scendere verso vigo cavedine e tramite tagliafuoco arrivare a malga campo di drena, salire sullo stivo per poi tornare sui propri passi fino alla bassa madonnina e scendere seguendo il sentiero dei serbi....direi che il tutto dovrebbe superare i 3.000m di dislivello...questa malsana idea mi è stata suggerita da [MENTION=94795]SID65[/MENTION] con una piccola differenza...la voleva fare in due giorni...:omertà:

La mia idea era nata per un raduno da due giorni con partenza e arrivo a Trento e pernotto al Rifugio Marchetti sullo Stivo...risalita il secondo giorno alle Viotte del Bondone e infinita discesa super tecnica a Trento passando per Sardagna...:medita:

...intanto vi metto un po' di foto della traversata...nata da un idea di [MENTION=94795]SID65[/MENTION]...fattibile ma non è per tutti....sono 3500m di dislivello....

Complimenti...:medita:...solo per pochi eccome...gran bel giro e foto superbe...o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Si quello lo immagino visto la quota della vetta di cima carega.
...ragazzi...e dopo oggi ho bisogno di ricaricare le pile...grazie della compagnia e complimenti per la tua gamba...peccato essere arrivati ad un passo dal Fraccaroli e venir fermati dalla neve
...tanto per cominciare eccoti la traccia Zugna-Sinel ...le foto abbi pazienza...o-o..ma complimenti per aver chiuso interamente il 115
.. @FabioL...tra te e @MaurizioA oggi mi avete rovinato...o-o..com'era il 117 e il garn premio visto dal divano...:smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo