Nonnocarb invitational 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Anche quest'anno, in occasione dell'inizio della primavera e del mio compleanno, torna l'ormai mitico nonnocarb invitational !

Data: sabato 21 marzo
Per chi vuole rimanere due giorni, domenica 22 andremo a farci un bel giro am sui sentieri intorno a Merano

Come al solito gli shuttle saranno due, perciò 16 posti a disposizione, di più si intasano troppo i sentieri.
Costo invariato a 35 € per quattro-cinque risalite e almeno 4000 m di dislivello, andremo come l'anno scorso sugli spettacolari sentieri del montesole di Castelbello

I primi posti saranno come al solito riservati ai "vecchi" partecipanti, confermatemi se ci siete, se qualcuno si vuole aggiungere me lo dica che è il benvenuto

Avviso che si tratta di un giro freeride, sentieri abbastanza tosti e rocciosi e in parte esposti, ognuno si assume le proprie responsabilità

Come al solito torta di mele della mogliettina e birra pagata per tutti, io prenoto la baita con vista panoramica, il pranzo ve lo pagate voi ;-)

Naturalmente i pedalatori sono benvenuti sempre, vedi scratera e chiunque si voglia aggregare, pedalerete fino al rifugio dove si mangia, birra pagata e poi si fa una discesa insieme.

Specificate per favore se volete partecipare pedalando oppure con lo shuttle

Ritrovo puntuali ore 8 nel piazzale della stazione via 4 novembre uscita superstrada merano centro, parcheggio gratuito, alle 8,15 si caricano le bici e si parte

(grazie come al solito a BikeTaxi-Shuttle Bolzano di Matteo Mizzon )




1)nonnocarb
2)marmuz
3)ippu
4)
 

Taso666

49% motherfucker, 51% son of a bitch
29/6/09
311
68
0
43
Roncà (VR)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
5) Taso (Shuttle)

Ho ancora in mente la splendida giornata trascorsa l'anno scorso al nonnocarb invitational 2014, e soprattutto gli splendidi trail del monte sole.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Ciao, se c'è un posto sullo shuttle mi aggiungo anche io!
grazie
Massimo
Max purtroppo no, in poche ore si sono prenotati in tanti. Ecco la lista

1)maurizio Deflorian
2)Alex Marmsoler
3)Daniele Rigotti
4)Orneo Contessotto
5)Taso
6)mario Sandrinelli
7)Antonino Avarello
8)giovanni Giacobazzi
9)marco muz Dorigatti
10)gianluca John Baldin
11)Daniel Pilati
12)Raimondo Morreale
13)Rino Raffaelli
14)Alberto Parisotto
15)Michele Ferro
16)Nicola
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
per [MENTION=116893]max1975[/MENTION], si è liberato un posto sul furgone per sabato, se vuoi basta dirmelo. Se masx non viene, il primo che me lo dice il posto è suo, fatemi sapere. Torta di mele e birra gratis! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo