Benvenuto a me ! :D

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti, sono Enzo e sono Napoletano ma per vari motivi sono in provincia di Arezzo , precisamente a Cortona !
:D
Cercando informazioni ho trovato il vostro forum che , da una prima occhiata, mi sembra davvero ben organizzato !!!
Mi avvicino a questo nuovo mondo dopo tanti tentennamenti iniziali con una gran voglia di pedalare ... ma al momento , manca la materia prima : la bici !:i-want-t:
:D
Ecco che quindi mi troverete un po in giro a fare domande e a rompere un po a tutti !
;)
Ci si vede in giro !
:celopiùg:
Enzo
 

Maraike

Biker novus
12/2/15
30
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, sono Enzo e sono Napoletano ma per vari motivi sono in provincia di Arezzo , precisamente a Cortona !
:D
Cercando informazioni ho trovato il vostro forum che , da una prima occhiata, mi sembra davvero ben organizzato !!!
Mi avvicino a questo nuovo mondo dopo tanti tentennamenti iniziali con una gran voglia di pedalare ... ma al momento , manca la materia prima : la bici !:i-want-t:
:D
Ecco che quindi mi troverete un po in giro a fare domande e a rompere un po a tutti !
;)
Ci si vede in giro !
:celopiùg:
Enzo

:cucù: ciao Enzo benvenuto :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo