Galleria rockrider 5.3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Mah niente, qualche fascetta da elettricista, il flap azzurro... come paracatena, il nastro isolante che sembra usato per aggiustare il fodero... :sborone:

Ma secondo me è così che ci vuole, la mtb deve essere vissuta non esposta. :mrgreen:

Ma ti dirò, se voglio mi metto tiro via tutto, accorcio le guaine precise al mm, lucido tutto a morte, passo tutti i tubi bene, ci metto un paracatena in un materiale carboneutronaspaziale.

Ma visto che non me ne frega niente, e la bici la devo usare e trattare male, e non portare in mostra a farla vedere nella sua inesistente bellezza, lascio tutto così; rozzo e lezzo. chissenefrega.

Quello che interessa a me, è di non avere un batticatena che va cambiato ogni uscita, e un tubo che si impiglia fra i rami.

Capiscimi.
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Mi sono appena aggiudicato una guarnitura XT sul mercatino, domani metto in vendita la Deore con le corone per tripla praticamente nuove.
Se a qualcuno interessa mi contatti.



Forse forse forse la metto pure io la guarnitura xt sulla piccolina,ma non dico niente per scaramanzia ;-) intanto oggi ho comprato sul mercatino un bel manubrio verde anodizzato come quello dei particolari della bici,da 70 cm,e una bella sella fizik.Vi odio,per colpa vostra mi sta uscendo una bici bellissima :-D
 
D

Dav#76

Ospite
Abbiamo aperto la gabbia delle scimmie.... [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]


Inviato con Tapatalk
 
D

Dav#76

Ospite
Già... Io mi sono trattenuto sulla mtb ma mi sono dato da fare sulla bdc... Solo viterie varie tra titanio/ergal/carbonio... Ma la 70€ ci è uscita... Adesso mi dedicherò alla mtb


Inviato con Tapatalk
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Ma ti dirò, se voglio mi metto tiro via tutto, accorcio le guaine precise al mm, lucido tutto a morte, passo tutti i tubi bene, ci metto un paracatena in un materiale carboneutronaspaziale.

Ma visto che non me ne frega niente, e la bici la devo usare e trattare male, e non portare in mostra a farla vedere nella sua inesistente bellezza, lascio tutto così; rozzo e lezzo. chissenefrega.

Quello che interessa a me, è di non avere un batticatena che va cambiato ogni uscita, e un tubo che si impiglia fra i rami.

Capiscimi.


Io al posto di quel coso azzurro e nastro isolante metterei un batticatena a velcro... Il mio che ho trovato con la 5.3 è 2 anni che sta lì e non mostra il minimo segno di cedimento. Poi scusa... Sul bianco almeno fascette bianche no?! Capisco che non ti interessa averla perfetta e pulita ma questi pasticci non si possono proprio vedere!
 
D

Dav#76

Ospite
Io al posto di quel coso azzurro e nastro isolante metterei un batticatena a velcro... Il mio che ho trovato con la 5.3 è 2 anni che sta lì e non mostra il minimo segno di cedimento. Poi scusa... Sul bianco almeno fascette bianche no?! Capisco che non ti interessa averla perfetta e pulita ma questi pasticci non si possono proprio vedere!


Oltretutto si trova di tantissimi colori.


Inviato con Tapatalk
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Io ne ho presi 4 a 3€ su ebay dalla cina,ora devo aspettare solo che arrivino tra un mesetto,se serve a qualcuno fatemi sapere che vi do il link
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Hai già comprato altro dalla Cina?.. Conviene?... Arrivano i pezzi?



Sisi ho comprato diverse volte,esclusivamente cavolate a basso costo per non rischiare troppo,e ti devo dire che solo un paio di volte non mi è arrivata la spedizione (su forse 30-40 acquisti).La maggior parte delle volte,se il pacco non arrivava entro il termine di apertura della controversia con PayPal e oltre il tempo indicato,contattavo il venditore che talune volte mi ha rimborsato e altre rispedito l'oggetto,senza fare alcuna storia.Però non faccio acquisti oltre i dieci €,spesso sono cavolate per togliere gli spicci rimasti nella carta ricaricabile
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.764
1.103
0
Visita sito
Completamente d'accordo, i meccanici sono preferibili per la semplicità di manutenzione. Stop. Nella funzionalità non hanno nulla a che fare con gli idraulici, se ne accorgerebbe chiunque. [MENTION=148236]aria[/MENTION] prova un bel paio di XT e poi dimmi se gli preferisci gli Hayes meccanici, che comunque sono buoni. I miei ad esempio funzionano perfettamente, inchiodano all'occorrenza e sono pure modulabili, ma la risposta della leva non si può paragonare a quella degli idraulici. Eppure frenano entrambi.
vabbè, se uno non vuole faticare un po' si compra la moto.
anzi, compra un tandem e fa pedalare e frenare all'autista... :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo