Gps per bici

Slv1

Biker novus
30/8/14
40
0
0
Visita sito
Buon giorno sono nuovo e come tanti ho alcuni dubbi sul gps che vorrei acquistare, ho letto tanto ma ora non capisco bene cosa esattamente mi serve.
Vorrei un gps per bici con la carta geografica che registri anche velocità, pendenza, chilometri percorsi e media giornaliera credo cose semplici e che mi permetta di caricare mappe da altri siti.
Posso spendere sui 300 euro, so che in molti vi hanno fatto le stesse domande ma cercando nei forum non ho ancora trovato le risposte che cercavo grazie molte
Slv1
 

macbond

Biker extra
3/10/08
777
183
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Buon giorno sono nuovo e come tanti ho alcuni dubbi sul gps che vorrei acquistare, ho letto tanto ma ora non capisco bene cosa esattamente mi serve.
Vorrei un gps per bici con la carta geografica che registri anche velocità, pendenza, chilometri percorsi e media giornaliera credo cose semplici e che mi permetta di caricare mappe da altri siti.
Posso spendere sui 300 euro, so che in molti vi hanno fatto le stesse domande ma cercando nei forum non ho ancora trovato le risposte che cercavo grazie molte
Slv1
Leggi Qui
 

macbond

Biker extra
3/10/08
777
183
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Le run
Ho letto mi sembra che per le mie caratteristiche il 810 vada bene....quello della Garmin...
Considera anche la serie Oregon perchè anch'essa ha il computer di viaggio con velocità varie(parziali e totali) pendenza, altimetria, tempi in movimento sosta etc. cartografia ed ha lo schermo più grande dell'810. Non ultimo il fatto che utilizzi due pile AA che puoi portarti dietro nei giri lunghi. Difetto pesano più di un etto dell'810 che rimane, cmq, un ottimo prodotto.:-)
 

Slv1

Biker novus
30/8/14
40
0
0
Visita sito
Grazie, io non facendo agonismo avrei bisogno di una buona cartografia anche da poter scaricare dai vari siti, mi sembra che il 810 ha la sd per caricare tutto ciò che si vuole, mi sembra alla fine il più buono anche se l'oregon non è niente male...


Sent from my iPad using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo