Le vostre TREK qui...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Yuri79

Biker serius
19/8/10
100
6
0
44
Sermoneta (LT)
Visita sito
Bike
Camber FSR Comp29
Ciao a tutti ecco la mia nuovissima Trek X Caliber 9 mod. 2015

sono già disponibili le 2015?
a me al negozio mi hanno detto che se volevo potevo pre-ordinarla solo...

Come ti trovi con la X-Caliber? Io sarei indeciso tra questa come la tua e la Superfly... Diciamo che anche le finanze a disposizione sono un pò indecise...
 

gucosbox

Biker serius
3/7/14
135
0
0
Visita sito
sono già disponibili le 2015?
a me al negozio mi hanno detto che se volevo potevo pre-ordinarla solo...

Come ti trovi con la X-Caliber? Io sarei indeciso tra questa come la tua e la Superfly... Diciamo che anche le finanze a disposizione sono un pò indecise...

Beh se guardi dal sito la 2015 è già disponibile da un mesetto. In pratica è identica alla 2014 ma con la doppia corona anziché la tripla.
Il paragone non so fartelo con la superfly ma puoi confrontarle direttamente dal sito (tasto confronta) x capire le differenze meccaniche x il resto credo dipenda anche da cosa vuoi fare tu co n la bici.
Anche a me cmq mi avevano detto di ordinarla e aspettare un mese per averla così ho chiamato un rivenditore più distante da me che le aveva disponibili (in tutte le taglie e colori) e sono andato a prenderla. Prezzo di listino poco sopra i 900 acquistata a 750 con ciclocomputer wireless borraccia portaborraccia e pedali in regalo (quelli che danno co la bici sono proprio quelli base base di plastica).
Per ora ho fatto 4 uscite e le impressioni sono ottime (non sono molto affidabile perché venivo da un cancello del decathlon). Chiaramente devi un attimo abituarti alla ruota da 29 ma apprezzi alle.prime salite il miglioramento e la grande sicurezza che ti da la bici. La forca asseconda alla perfezione qualsiasi sconnessione. Proprio oggi ho fatto un tratto di sterrato abbastanza difficoltoso e in discesa avevo la sicurezza per andare a palla.
Che dire. ...paragoni nni sento di farne ma la consiglio a chi mi chiede come va. Se hao altre domande fa pure
 

denis piovesan

Biker novus
11/5/13
25
0
0
33
www.facebook.com
ymy7y8uh.jpg
 

Rok81

Biker novus
2/8/14
33
0
0
Enna
Visita sito
Beh se guardi dal sito la 2015 è già disponibile da un mesetto. In pratica è identica alla 2014 ma con la doppia corona anziché la tripla.
Il paragone non so fartelo con la superfly ma puoi confrontarle direttamente dal sito (tasto confronta) x capire le differenze meccaniche x il resto credo dipenda anche da cosa vuoi fare tu co n la bici.
Anche a me cmq mi avevano detto di ordinarla e aspettare un mese per averla così ho chiamato un rivenditore più distante da me che le aveva disponibili (in tutte le taglie e colori) e sono andato a prenderla. Prezzo di listino poco sopra i 900 acquistata a 750 con ciclocomputer wireless borraccia portaborraccia e pedali in regalo (quelli che danno co la bici sono proprio quelli base base di plastica).
Per ora ho fatto 4 uscite e le impressioni sono ottime (non sono molto affidabile perché venivo da un cancello del decathlon). Chiaramente devi un attimo abituarti alla ruota da 29 ma apprezzi alle.prime salite il miglioramento e la grande sicurezza che ti da la bici. La forca asseconda alla perfezione qualsiasi sconnessione. Proprio oggi ho fatto un tratto di sterrato abbastanza difficoltoso e in discesa avevo la sicurezza per andare a palla.
Che dire. ...paragoni nni sento di farne ma la consiglio a chi mi chiede come va. Se hao altre domande fa pure

Ciao,
se ti è possibile mi diresti dove l'hai presa?
Io pure aspetto che arrivi ma il negoziante mi ha detto che sotto le 826 € non può assolutamente scendere...
 

gucosbox

Biker serius
3/7/14
135
0
0
Visita sito
Ciao,
se ti è possibile mi diresti dove l'hai presa?
Io pure aspetto che arrivi ma il negoziante mi ha detto che sotto le 826 € non può assolutamente scendere...

Non so se posso fare il nome del rivenditore. Per non incorrere in richiami diciamo che se vedi dal sito trek è il rivenditore di caserta (quello più vicino a me l'avrebbe ordinata apposta x me, mentre questo di cui parlo le ha disponibili. ...anzi ha un mare di bici già diaponibili)
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Non so se posso fare il nome del rivenditore. Per non incorrere in richiami diciamo che se vedi dal sito trek è il rivenditore di caserta (quello più vicino a me l'avrebbe ordinata apposta x me, mentre questo di cui parlo le ha disponibili. ...anzi ha un mare di bici già diaponibili)

Non c'è nessun problema a fare nomi di negozi, a meno che devi dirne cose negative, in tal caso devi scrivere nella sezione "L'angolo della verità".
 

frankyclau

Biker serius
8/4/05
201
1
0
lecco
Visita sito
Ragazzi vorrei vendere la mia trek superfly sl 100 e prendere una fuel da 26.5.
Cerco um ottimo compromesso tra gran divertimento in discesa e ottima resa in salita.

Dite che faccio bene a fare il cambio? Qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe?
 

tmrs

Biker extra
21/7/08
712
5
0
Bergamo prov.
Visita sito
Bike
Emonda SL,Canyon GC CF 6.9
Ragazzi vorrei vendere la mia trek superfly sl 100 e prendere una fuel da 26.5.
Cerco um ottimo compromesso tra gran divertimento in discesa e ottima resa in salita.

Dite che faccio bene a fare il cambio? Qualcuno ha avuto modo di provarle entrambe?

in salita andrai un po più piano e in discesa un po più forte ma neanche tanto a meno che punti alla fuel ex 29

il compromesso che dici te e' quello che tutti vorremmo ma che non esiste
 

Emir

Biker superis
30/12/12
378
0
0
Torino
www.facebook.com
Ecco il nuovo upgrade della mia bimba ( Trek 8000)...lo so l'attacco manubrio non è dei più leggeri..ma secondo me è il più bello in assoluto...senza parlare del fatto che il suo bontrager di serie sembra uno stuzzicadenti...
Prossimo passo è la piega renthal fatbar light da 740mm color oro ( si abbina ai steli fox )
37915409cc3ad055e4e96d1bbf952f14.jpg
88983a73ea4fbdf7b027a40898a561b1.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo