corpetto ruota libera Stout xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antonio123

Biker novus
9/11/14
2
0
0
Visita sito
scusate, sono un neofita che ha acquistato delle ruote su ebay usate e la ruota libera non risulta in perfette condizioni.
le richieste sono:
1-posso sostituire il corpetto RL della foto (eventualmente con quale modello)?
2-sul corpetto è stampata la sigla "h d R", che significa?
3-conoscete la tecnica di smontaggio?
4-in alternativa vorrei sostituire l'intero mozzo, qualcuno riconosce il modello?
come da titolo la ruota posteriore è una specialized stout xc da 29".
pacco pignoni 10 v - spero di aver postato correttamente e di non aver ripetuto thread, eventualmente mi scuso e ringrazio quanti mi possano aiutare
 

Allegati

  • corpetto fronte.jpg
    corpetto fronte.jpg
    64,2 KB · Visite: 48
  • corpetto intero.jpg
    corpetto intero.jpg
    42,5 KB · Visite: 46
  • corpetto sigla.jpg
    corpetto sigla.jpg
    47,1 KB · Visite: 37

antonio123

Biker novus
9/11/14
2
0
0
Visita sito
Faccio come Marzullo, mi do una risposta per poter aiutare chi si dovesse trovare nelle mie condizioni.
dopo estenuanti ricerche e una fortuna non indifferente, posso dire che:
1 - il corpetto è un JOYTECH S132100010 (sul motore di ricerca "freehub body joytech specialized 10v");
2 - ?
3 - lo ho smontato con una brugola da 12 mm inserita nel mozzo dalla parte del disco;
4 -?.
spero di essere utile a qualcuno
 

Max_71

Biker novus
17/7/17
1
0
0
53
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Rockhopper Expert 29
Faccio come Marzullo, mi do una risposta per poter aiutare chi si dovesse trovare nelle mie condizioni.
dopo estenuanti ricerche e una fortuna non indifferente, posso dire che:
1 - il corpetto è un JOYTECH S132100010 (sul motore di ricerca "freehub body joytech specialized 10v");
2 - ?
3 - lo ho smontato con una brugola da 12 mm inserita nel mozzo dalla parte del disco;
4 -?.
spero di essere utile a qualcuno
A me sei stato di grandissimo aiuto, ho il tuo stesso problema sullo stesso mozzo e stavo diventando matto per cercare il modello esatto... Grazie infinite!
 

Classifica mensile dislivello positivo