Bikers Como - (continua)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco_23

Biker extra
e si continua qui.. (con qualche novità? :-) )

image.php
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
@ Maurizio:...pure tu vecchio saggio ti ci metti?

Ok avete ragione...chiedo umilmente perdono x la prolungata ed ormai cronica latitanza!
Ma vi penso sempre...:celopiùg:
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Scusa Sbaf noto solo ora che hai ampliato il parco macchine...com'è questa 29er?
una front da 100mm...che uso per giri più xc o quando faccio un pò di asfalto:omertà:...per adesso ci avrò fatto si e no 250km e ogni volta la sento sempre più mia, però non ti so fare un vero confronto con una 26 visto che l'altra mia è full e quindi le differenze sono tante. Però mi piace!
Dai quando ti capita di fare un giretto avvisami che io vengo con questa e magari in discesa mi riesci a stare dietro!:duello:
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
una front da 100mm...che uso per giri più xc o quando faccio un pò di asfalto:omertà:...per adesso ci avrò fatto si e no 250km e ogni volta la sento sempre più mia, però non ti so fare un vero confronto con una 26 visto che l'altra mia è full e quindi le differenze sono tante. Però mi piace!
Dai quando ti capita di fare un giretto avvisami che io vengo con questa e magari in discesa mi riesci a stare dietro!:duello:

Asfalto????
Poi sono io quello messo male!!!!!! :smile:
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
sbaf,altro che asfalto..
proponi qualcosa x sabato...
e la 29 sabato....lasciala in garage....

sabato cè qualcuno che gira su boletto e dintorni sui sentieri preparati da tomaction &co?

tranquillo gino sabato tiro su la full e ci proviamo le ps preparate da tom & co, però tu devi fare da guida x la seconda perché io ho provato solo la prima...
@7ornado se vuoi ci troviamo e giriamo insieme
 

Classifica mensile dislivello positivo