mtb Endurance Lazio 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
La 6 ore di Ostia si farà il 25 Ottobre ed è la prova che chiude il circuito delle 6 ore mtb CSAIN .... io sono iscritto.

L'iscrizione si fà qui : [url]http://www.kronoservice.com/it/index.php[/URL]

Il sito di riferimento per le info dovrebbe essere questo :
[url]http://www.seiorelaziomtb.it/[/URL]
Grazie per le informazioni.
Mi pare che l'iscrizione alla gara singola non sia ancora possibile e non ho ben capito se posso iscrivermi anche se non tesserato, visto che quest'anno non sono iscritto a nessuna squadra. magari li contatto per chiarimenti.
Però Kronoservice la da per l'8 novembre...
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
Grazie per le informazioni.
Mi pare che l'iscrizione alla gara singola non sia ancora possibile e non ho ben capito se posso iscrivermi anche se non tesserato, visto che quest'anno non sono iscritto a nessuna squadra. magari li contatto per chiarimenti.
Però Kronoservice la da per l'8 novembre...

ciao non so dirti cosa farà Ostia , ma alla ns 6 ore la Csain ha voluto tesseramento obbligatorio a società come cicloamatore... altrimenti puoi prender parte solo alla 2 ore come cicloturista ..mi sembra...
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
ciao non so dirti cosa farà Ostia , ma alla ns 6 ore la Csain ha voluto tesseramento obbligatorio a società come cicloamatore... altrimenti puoi prender parte solo alla 2 ore come cicloturista ..mi sembra...
Si, poi ho letto meglio il regolamento ma così neanche ci provo, tanto più che il percorso non sarebbe una novità visto che mi ci alleno abitualmente.
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
Ti ringrazio, ma quella di Ostia l'avrei fatta perché è a pochi km da casa mia, ci sarei andato in bici. Dopo tante gare in giro per il Lazio mi pesa molto prendere la macchina e farmi ore di strada per andare nei posti di gara e tornare con tutto il traffico domenicale delle nostre zone.
Infatti non gareggio più.
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
[MENTION=68076]bakko70[/MENTION]

Ciao, considerando che il tempo probabilmente sarà brutto ( :il-saggi:spero di no ovviamente) come sarà messo in fondo? Sarà fangoso? In pratica è preferibile montare copertoni più invernali?

Inoltre ti volevo chiedere se venerdì pomeriggio ci sarà qualcuno sul percorso oppure è già segnalato .... :spetteguless: magari riesco a venire a farmi un giro in zona.
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
@bakko70

Ciao, considerando che il tempo probabilmente sarà brutto ( :il-saggi:spero di no ovviamente) come sarà messo in fondo? Sarà fangoso? In pratica è preferibile montare copertoni più invernali?

Inoltre ti volevo chiedere se venerdì pomeriggio ci sarà qualcuno sul percorso oppure è già segnalato .... :spetteguless: magari riesco a venire a farmi un giro in zona.


ciao... le previsioni mutano di ora in ora... siamo passati da pioggie abbondanti a moderate...che alla fine andrebbero anche bene ammorbidendo un po' il fondo , specialmente nel bosco, che con l'arido e i molti passaggi è diventato un po scivoloso... invece nella zona lungo fiume se bagnato ci sarà un po' di fanghiglia ... decidi te .. cmq venerdì ci trovi sul campo gara ...bye
 
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
o-o complimenti , per essere una prima edizione è filata liscia come l'olio :spetteguless:anche se il maltempo si era messo a darvi qualche preoccupazione in più, il vostro impegno si è visto tutto e credo che sia stato ripagato dai bikers con la presenza, i commenti e le facce sorridenti a fine gara.
:}}}::}}}:
Ho passato una bella giornata, rivedendo amici e conoscenti, credo di aver faticato il giusto senza risparmiarmi anche se la condizione è quella che è :up::up::up::up::up::up:
 

bakko70

Biker urlandum
6/9/10
568
19
0
Visita sito
o-o complimenti , per essere una prima edizione è filata liscia come l'olio :spetteguless:anche se il maltempo si era messo a darvi qualche preoccupazione in più, il vostro impegno si è visto tutto e credo che sia stato ripagato dai bikers con la presenza, i commenti e le facce sorridenti a fine gara.
:}}}::}}}:
Ho passato una bella giornata, rivedendo amici e conoscenti, credo di aver faticato il giusto senza risparmiarmi anche se la condizione è quella che è :up::up::up::up::up::up:

grazie mille.. cominciano a girare molte foto su facebook sabina in bici oppure [url]http://www.acidolattico.com/wordpress/portfolio-view/la-6-ore-della-sabina/[/URL] ...

le altre arriveranno presto
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
Il prossimo appuntamento, che chiuderà il circuito Endurance CSI Lazio, sarà il 18 ottobre con la 6 ore degli Etruschi.
Sul sito http://www.6oredeglietruschi.com/home non vi sono informazioni aggiornate e si parla di un totale rifacimento del percorso.
Ora visto che sarà la gara finale dove verranno assegnati i titoli regionali individuali e di team mi piacerebbe conoscere innanzitutto la location visto che sono iscritto e poi le solite informazioni sul percorso .... qualcuno ne è a conoscenza?
 

cliffsen6

Biker tremendus
26/10/09
1.012
17
0
Rieti
Visita sito
speriamo che la lista degli iscritti alla 6h degli etruschi si infoltisca...anzi sperramo di no così ci scappa il podio per tutti :smile:

.... almeno questa si farà .... pochi ma buoni , l'altra 6 ore che avrebbe dovuto chiudere il circuito CSA In a Ostia non si farà più.
Che delusione, mi ero iscritto in abbonamento a 4 gare e :rosik: ne ho potute disputare solo due .....

La nota positiva è che ho preso la maglia .... anche se è da andare a ritirare a Sperlonga :soffriba:
 

zerotto

Biker serius
20/11/07
143
2
0
dalla rete
Visita sito
Bè il cambio di location è totale, da Cerveteri si va a Pomezia, il percorso mi hanno detto che dovrebbe essere molto bello con dei single track che dovrebbero soddisfare tutti.
Questa è la locandina con il programma. :i-want-t:
 

Allegati

  • Flyer.jpg
    Flyer.jpg
    344,9 KB · Visite: 16
  • Mi piace
Reactions: cliffsen6

Classifica mensile dislivello positivo