Transardinia - Mezzogiorno di fuoco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
image.php


Primo giorno di pedalata.Tralascio i crudi numeri che hanno poco significato se non contestualizzati e che comunque trovate qui.Dopo una dec... Continua la lettura...
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
daie pecora! :)

"Una volta giunti in vetta ho cercato ogni scusa per permettermi piccole pause all?ombra, cosa che ho continuato a fare per tutta la giornata, da vera pecora."

:smile::smile:
 

Katkomb

Biker popularis
Attento ai due che secondo me hanno delle voglie da soddisfare!

Comunque, vorrei farla anche io la sardegna da nord a sud, dare dei soldi ad un branco di belinoni neanche morto. Meglio studiarsi bene i percorsi e al limite inventarseli anche un po'!
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
Qualunque persona il Ser incontri diventa personaggio... e le situazioni sono quasi sempre buffe o ai limiti del drammatico... e questa cosa, da leggere... mi piace molto!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
è rassicurante il fatto che una delle guide non sia un pastore sardo...sembra che siano molto prodighi di affetto nei confronti degli ovini...o perlomeno così si dice, ma io sono propenso a credere che le trattino come un qualsiasi altro pastore collocato in qualsiasi altra regione del mondo.

se ci fosse stato, magari avremmo potuto verificare la veridicità di questa vox populi anche se a farne le spese sarebbe stato il nostro narratore, purtroppo...
 

Katkomb

Biker popularis
Guarda che il racconto del Ser è ironico.... E in Sardegna non trovi i sentieri così facilmente senza guide o locals
Bè capisco che è ironico...
Comunque sono mezzo-sardo e conosco la sardegna. So che non ci sono praticamente segnavia e ci sono posti dove non vedi una casa per ore. Ma dove rimane il bello della libertà che dà la bicicletta se poi la incateni ai binari di un viaggio di gruppo?
Bè io preferisco i giri in autosufficienza!
 
J

jaullucy

Ospite
tour sicuramente massacrante in una natura incontaminata certo se non sei abituato al caldo sono azzi , riprova a farlo in pieno agosto e arrivi alla pozza che la prosciughi con un sorso solo ameno che non hai imparato a dissetarti con una goccia d'acqua bollente della sacca ogni 5 km ottima con supradin sembra pipi' di cane , simpatica la compagnia rude quanto basta per non perdersi in smancerie da femminucce .
 

Classifica mensile dislivello positivo