Sony action cam

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kekkopf

Biker novus
13/8/14
18
0
0
Visita sito
Ahh okkei XD io dovrei comprare anche il case con la lente piatta,ma dal giorno che mi è arrivata la CAM non è disponibile sul sito Sony... Che rabbia....
Che programma posso utilizzare per convertire i video a 50 mbps (occupano in una maniera allucinante XD) senza perdere di qualità? Il programma play memories(all limite dell essenziale) lo converte ma riduce di parecchio la qualità
Nessuno sa consigliarmi niente?
Un altra cosa,come si fanno a cancellare i video e le foto singolarmente dalla CAM? Sono riuscito solo formattare tutto.
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito

serghej67

Biker novus
21/8/13
15
0
0
Palermo
Visita sito
Ebbene si,forse ci siamo.
Sony sta per lanciare il software per il video editing dedicato alle proprie action cam!!![emoji12]
Si chiama Action Cam Movie Creator e sarà il vero proprio alter ego di Gopro Studio.
Le mie preghiere non sono andata nel vuoto!!!!
D'altronde Playmemories era veramente imbarazzante.[emoji15]

Appena provato, non mi pare molto meno imbarazzante di playmemories... :down:
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
Se può essere utile ... installato, provato e disinstallato ...

Ma cavoli non si può neanche aggiungere la musica di sottofondo alla timeline?????
Mamma mia che boiata!!!!
Il comparto software è veramente il punto debole della sony,peccato perchè la macchina funziona veramente bene,
se avesse un programmino come Gopro Studio sarebbe perfetta.

Ma a voi Playmemories va in crash?Io da qualche settimana non riesco neanche ad aprirlo...
 

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
Infatti,basterebbe un programmino plug and play e saremmo tutti contenti,spesso dopo aver girato dei video non ho voglia di stare ore ed ore sul pc per editare dei filmati.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.681
133
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
Non male...pero in MTB...come.rende?

intendi per le vibrazioni? Va molto bene (ce l'ho anch'io) se è fissata sul casco, molto meno bene se è fissata al manubrio (ma quello non è un problema della cam ... non si può pretendere l'impossibile!). La pettorina non l'ho presa perchè giro già con zaino e macchina fotografica ... spazio per altre cose non ce n'è, quindi non saprei dirti ...
 

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Non male...pero in MTB...come.rende?

intendi per le vibrazioni? Va molto bene (ce l'ho anch'io) se è fissata sul casco, molto meno bene se è fissata al manubrio (ma quello non è un problema della cam ... non si può pretendere l'impossibile!). La pettorina non l'ho presa perchè giro già con zaino e macchina fotografica ... spazio per altre cose non ce n'è, quindi non saprei dirti ...

Ottimo direi :cucù:

san rocchetto on Vimeo
 

Classifica mensile dislivello positivo