CRC spedizione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Guarda, onestamente ho perso i conti del numero di ordini inviati a questi due operatori, e a parecchi altri.
Mi sentirei di affermare che quando il problema dipende dal servizio postale o dal corriere la colpa del venditore può essere solo indiretta.
Che le spedizioni postali spariscano è noto e che la colpa dipenda dai ladri postali altrettanto.
Che sparisca un pacco di una spedizione tracciata è una cosa molto meno frequente, ma come tu riporti, può capitare. Sfortuna?

Quindi su quattro ordini finora potremmo dire che hai ricevuto un articolo errato...
Aldilà che quando capita a me potrebbe bruciarmi altrettanto, potrei però suggerire che su migliaia di ordini un errore ci può stare.


Ma se hai un attimo di pazienza prova a leggere questo post: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=260012


Ho letto, grazie per avermelo indicato :).

Hot tu hai ragione, hanno un servizio clienti che funziona e sono molto disponibili, su questo non vi piove.

Però, come ho detto loro in un intervista, le spedizioni sono da migliorare.
Ad esempio la spedizione standard che costa 6€ non è tracciabile e si sa come sono le poste, spariscono pacchi, arrivano dopo un mese etc.
Ma allora, se ti accorgi che ci sono questi problemi perché nn spedire con soedizione tracciabile come fa BD e ProbikeShop?
Questi due siti offrono soedizione tracciabile a 6€ e qui consegna BRT, MSI un problema.

Ora, magari il servizio clienti mi viene incontro, e disponibile, ma il tempo che si perde? Io sto in Sardegna, quindi per spedizioni dal estero minimo ci vogliono 4/5 giorni lavorativi, quindi un errore di spedizione comporta un ritardo di una settimana, e magari in quella settimana devo tenere la bici ferma.

Quindi, vista la concorrenza, un po' di diffidenza ad acquistare ci sta , non tanto oer paura di perdere il denaro ma solo per nn allungare i tempi per le cose urgenti.


Inviato con Tapatalkeddu
 

giovomal

Biker serius
mi unisco anchio...ordine fatto e spedito il giorno dopo (il 03 settembre) royal mail per cui nn tracciabile, ad oggi 17 sett (11 gg lavorativi) ancora nulla....di solito in 5/7 gg lavorativi ho sempre ricevuto....ho sbagliato anchio perchè data l urgenza che avevo dovevo fare spedizione tracciabile....ma son Ligure....arriverà..??
 

The_Stig

Biker serius
mi unisco anchio...ordine fatto e spedito il giorno dopo (il 03 settembre) royal mail per cui nn tracciabile, ad oggi 17 sett (11 gg lavorativi) ancora nulla....di solito in 5/7 gg lavorativi ho sempre ricevuto....ho sbagliato anchio perchè data l urgenza che avevo dovevo fare spedizione tracciabile....ma son Ligure....arriverà..??

A me con Royal Mail è arrivato dopo 2 mesi esatti, ma avevo gia fatto reclamo e mi era stato rimborsato tutto ed avevo fatto un nuovo ordine con spedizione DHL che arrivò subito...e quindi ho ricevuto un "omaggio".
Ho scritto una mail per avvisare ma nessuno ha risposto quindi a posto cosi.
 

giovomal

Biker serius
dopo 12 gg lavorativi (ieri) ho mandato mail a CRC e mi hanno subito risposto dicendomi che se non è arrivato entro 10 gg con TNT (ma io avevo scelto royal mail....boh!) avrebbero fatto subito rimpiazzo.
Ho compilato il modulo e ieri sera hanno fatto nuovo ordine confermato via mail, presumo oggi parta...non ho idea con che corriere (anche perchè avevo scelto royal mail gratuita e loro parlano di TNT.....)
Se dovesse arrivarmi un pacco doppio, il secondo lo rifiuterei cosi tornerebbe indietro al mittente....mi sembra giusto no?
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Altra problema con CRC.
Ho ordinato una sella Selle Italia SLS flow kit Carbon e mi é arrivata una SLS Flow base.
Me ne sono accorto dopo averla montata, qualcosa nn quadrava, non aveva il carbonio a vista.
Fatta una ricerca online ed ecco che scopro la differenza.
Contattati ieri x email e ancora non mi hanno risposto

Epilogo della questione.

Dopo uno scambio di mail con il servizio clienti (1 mail al giorno),
oggi mi chiamano e ammettono che la sella che mi hanno mandato è diversa da quella dell'inserzione, e sinceramente nemmeno io capisco che modello di SLS sia.
Mi hanno detto che mi rimborsano, ma devo rispedire la sella a spese loro.
Ok allora chiedo i tempi, 10 giorni lavorativi (2 settimane).
Quindi io devo aspettare 2 settimane per avere il rimborso e poi ordinare un'altra sella e aspettare un'altra settimana.
Contando che è gia passata una settimana ormai da quando li ho contattati rimango senza sella e soldi per un mese.

Gli ho mandato la mail dicendo che mi tengo la sella e che si tengano i soldi.

Ma una cosa è sicura, da loro nn prendo piu nulla, specialmente cose di un certo valore, posso giusto prendere cosucce di cui posso fare a meno.

Di sicuro nn vado a prendere un telaio o una forca....

Nulla da dire sul operatore del servizio clienti, veramente gentile e disponibile.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Come sempre CRC ottimo sito.
fatto ordine alle 17 di giovedi scorso, spedito venerdi mattina alle 8.30, arrivato tutto ieri (giovedì) alle 14....
..con spedizione gratis! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ieri ho inviato un nuovo ordine a CRC (di modesta entità) approfittando della promozione, che fanno periodicamente durante i weekend, della spedizione gratuita.

La bella, gradita, sorpresa è che ora la spedizione gratis è tracciata con Parcelforce.:OOO:
Un gran bel passo avanti per CRC!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ieri ho inviato un nuovo ordine a CRC (di modesta entità) approfittando della promozione, che fanno periodicamente durante i weekend, della spedizione gratuita.

La bella, gradita, sorpresa è che ora la spedizione gratis è tracciata con Parcelforce.:OOO:
Un gran bel passo avanti per CRC!


Non è sempre cosi, a volte lo fanno altre no ;)
Credo dipenda dal magazzino di partenza, ma nn ne sono sicuro.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A me è la prima volta che capita.

E ti dirò che viene indicato nel carrello indipendentemente dall'articolo
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
A me è la prima volta che capita.

E ti dirò che viene indicato nel carrello indipendentemente dall'articolo

Si è capitato anche a me e mi sono stupito.
IL pacco è arrivato a casa con GLS.

Ma negli ordini successivi hanno spedito con le poste come dovrebbe essere.

Una cosa è certa, CRC ha un sistema di spedizione un po caotico.
 

Classifica mensile dislivello positivo