Club haibike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Esatto zio ste.
Precisazione, lo speed up entra in azione a 16kmh, quindi fino a quella velocità quello che segna l'intiuvia/nyon è corretta, sopra è sbagliata perchè lo speedup "imbroglia" il sistema. Ovviamente sarà sballata anche la distanza percorsa.
Io ho ovviato al problema mettendo un sensore cadenza/velocità e il ciclo computer è il mio iphone[emoji1]


Send with tapatalk

Grazie Avian, immaginavo... speravo di non dover montare anche il garmin oltre al nyon... vedremo a marzo quando mi arriverà la bici, tanto almeno per i primi tempi, non toccherò nulla...
ciao
 

Congre83

Biker serius
Premetto che ho già fatto "cerca" sul forum ma ho trovato solo chiacchere....

Ho messo il leonardi e la catena ora è corta...in casa ho una kmc nuova 11 velocità della vecchia bici.
Funzionerà sulla trasmissione a 10 V?
 

neorunner

Biker novus
24/11/14
26
0
0
Visita sito
Mi unisco anch'io al club haibike
Ordinata ieri mattina xduro hardnine rx, consegna stimata metà dicembre!!

Non vedo l'ora che arrivi :specc:

Come prima ebike, considerando che nn vado in bici da 23 anni, anche se faccio costantemente altro sport, e che i primi giri sarebbero prevalentemente al mare, un po' di salita, sterrato alberato in montagna, ma niente discese folli o percorsi particolarmente tecnici, credo vada più che bene!!
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
secondo me, inizialmente ti conveniva provarla così com'è, con l'11-36, montando magari solo il pignone anteriore da 14...
Da quanto ho letto la modifica Leonardi funziona benino ma... il cambio deve essere sempre regolato alla perfezione e non ha una lunga durata, soprattutto, penso, ove sia ancor più stressata dal supporto di un motore.
Tienici aggiornati
 

Congre83

Biker serius
Il pignone da 15 è in arrivo...

Cmq un ragazzo che viene con me ha la nduro pro con l'xx1 e mi dice che serve tutto...sul forum addirittura ho letto che oltre a leonardi c'è chi vuole mettere il pignoncino da 14...

Mi son fidato.

Domattina faccio la prima prova sul campo!:i-want-t:
 

Congre83

Biker serius
Ieri finalmente son riuscito a provare la bici! Puntala fatti 301 e gagliardo (poi è cominciato a diluviare)! Libidine!
La bici in discesa è veramente perfetta! Il peso in piu per me sono la manna dal cielo!
Le risalite mortali con il solo leonardi sono state una passeggiata...il pignone più piccolo però in qualche punto non avrebbe fatto male!
 

subzer0

Biker popularis
19/1/05
94
0
0
vicenza
Visita sito
rovata stasera la sduro fullnine rc e la hardnine sl...
bhe, che figata il motore yamaha...
avevo provato solo motori sul mozzo, non pensavo che ste bici fossero così fighe da guidare...
la fullnine rc verrebbe via a 2600 euro, la sl a 1700...
non ci dormirò la notte...
mi sà che a breve entro a far parte del club...
 

neorunner

Biker novus
24/11/14
26
0
0
Visita sito
So che sembrerà sciocco ma stanotte non ho dormito :) ... Troppo preso dal prossimo arrivo

Ora sono in partenza per andarla a ritirare, devo fare qualche km perché il rivenditore non è della mia regione, ma per lo sconto che mi ha fatto vale ampiamente la pena :)

Spero solo nella clemenza di questo fine settimana a livello meteorologico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo