bici strafiga?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jerome

Biker serius
12/3/12
232
3
0
Arta Terme
Visita sito
è la bici di nino schurter, campione del mondo in carica di cross country (scott scale 899 di nino schurter).
in realtà quella è una versione prodotta apposta per lui con ruote da 27.5 che non esiste in commercio.
in attesa che scott metta in commercio anche la versione con ruote da 27.5 la cosa più simile a quella che puoi acquistare è questa...:

[url]http://dfp2hfrf3mn0u.cloudfront.net/227/227693_41067_tif_zoom_1.jpg[/URL]

giusto poi spendere qualche altro migliaio di euro per sostituire le ruote con un paio come quelle dell'amico nino...

AZZ... questa Scott...
 

simonep77

Biker serius
26/2/08
277
2
0
47
Fiorano Modenese (mo)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 125 CF 9 / Cube Ltd ams cc full
per il budget non mi pongo un problema, certo pero' se devo spendere i soldi di una moto, mi tolgo la yamaha r6 e mi prendo la r1...cmq penso che devo fare una scelta tra la s-works o la cube gtc/hpc... Ma non comprerei mai una biammortizzata, che avrà anche la sua bellezza, ma a me nn piace! Decidero'..... Grazie per i vostri pareri, si denota molta competenza, ma infondo penso che avevo già deciso, devo solo affinare la scelta. Voi tra le due quale vedete piu' bella?

cube.
 

Classifica mensile dislivello positivo