Non la solita comparativa, non il solito consiglio.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Tra l'altro per i freni e tutti gli up che vorresti fare, se hai budget a disposizione, potresti chiedere subito al tuo rivenditore.. Ti prende in dietro quelli di serie e monta quelli nuovi, magari trattandoti molto bene
 

cerbonim

Biker extra
5/9/06
795
6
0
perugia
Visita sito
Bike
Epic sworks, levo sl carbon
la ktm e' un vero cancello che con i pedali sfiora i 15kg e ha solo 100 mm di escursione.La giant dovrebbe essere un po piu' leggera e ha piu' escursione.
Personalmente sono convinto che se uno prende una full da 29 deve essere pronto a spenderci molti soldi altrimenti meglio ripiegare su una front che con lo stesso badget ti aggiudichi una bici molto piu' leggera
 
Io ho avuto una trance x (modello del 2009, quindi ancora con ruote da 26, dietro faceva quasi 130 se non erro e davanti uppata con forca da 140) e soprattutto il maestro andava da dio (lavora talmente bene che non ti accorgi se il propedal è aperto o meno)

Non conosco nel dettaglio la funzione propedal (ho letto solo info sul sito) ma sia la forca che l'ammo sono CTD quindi con le 3 posizioni climb trail e descent.
Qualcuno saprebbe dirmi se i componenti fox dotati di CTD hanno anche la funzione propedal?
Sono un pelino confuso :nunsacci:
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Non conosco nel dettaglio la funzione propedal (ho letto solo info sul sito) ma sia la forca che l'ammo sono CTD quindi con le 3 posizioni climb trail e descent.
Qualcuno saprebbe dirmi se i componenti fox dotati di CTD hanno anche la funzione propedal?
Sono un pelino confuso :nunsacci:

Domanda difficile! Forse i CTD non hanno più il propedal
Il propedal era una sorta di blocca, tutto aperto o tutto chiuso, quindi presumo un C e un D del CTD
 

Classifica mensile dislivello positivo