Kit pulizia Muc-Off

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti!
stanco di avere decine di prodotti tutti simili ma apparentemente diversi ho deciso di acquistare un kit di pulizia.
Ho optato per il Muc-Off 8 in 1 esattamente questo: http://www.probikeshop.it/muc-off-kit-di-pulizia/61656.html

Avrei 2 domande da farvi:
Cosa ne pensate dei prodotti Muc-Off? Specialmente quelli inclusi nel kit (io ho solamente il lubrificante per terreno asciutto Dry Lube, quello col tappino giallo e mi trovo molto bene).

Non riesco a capire l'utilità di una delle spazzole incluse, quella con il corpo di plastica nera, setole in punta, sopra, sotto e con una parte ricurva :nunsacci:

Graaaaazie :i-want-t:
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Quoto sopra, quella serve per il pacco pignoni.
Ce l' ho anche io, e la reputo molto utile. Io uso sopratutto prodotti Muc Off e mi ci trovo molto bene, ed i prezzi sono nella norma.
Ho il Silicon Shine, oli wet e dry, detergente freni, pulitore catena... Come vedi ho un bel po di roba, e va tutto alla grande :celopiùg:
 
Quoto sopra, quella serve per il pacco pignoni.
Ce l' ho anche io, e la reputo molto utile. Io uso sopratutto prodotti Muc Off e mi ci trovo molto bene, ed i prezzi sono nella norma.
Ho il Silicon Shine, oli wet e dry, detergente freni, pulitore catena... Come vedi ho un bel po di roba, e va tutto alla grande :celopiùg:

Bene mi fa molto piacere! Me lo sentivo :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Mai avuti prodotti megli di quelli di Muc-Off per la manutenzione bici, dal sapone alle spazzole passando per le salviette umide per puliliza mani che utilizzo in officina mobile. che dire non sbagli nulla prendendo qualsiasi articolo Muc-Off. Ultimo non ultimo sono specifici per bici, quindi se utilizzati correttamente non causa alcun danno, direte beh! anche il sapone per i piatti se utilizzato correttament enonc ausa banni, am non ès tato pensato e progettato per l'uitilizzo bici quindi ha sicuramente delle cotnroindicazioni mentre i prodotti Muc-Off sono stati testati per le bici.

Come meccanico vi consiglio di utilizzare fiumi di WD40 e cisterne di Chante claire, ottimi per fare danni. e portarci le vostre bici a riparare.
Come ciclista Muc-Off per sempre
 

Classifica mensile dislivello positivo