[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...tornando a noì questa è la proposta ...nella migliore delle ipotesi...ma si può tagliare ed evitare di scendere a festa...raggiungendo la brentegana dalla sterrata...poi vediamo se fare la parte alta o bassa del coast trail...in ogni caso ho entrambe le tracce....
.. @rinomania.. @Robix se salite in auto e la lasciate al graziani io calcolerei tranquillamente 2 orette prima che si giunga in bici...o-o...
 

Allegati

  • Proposta.zip
    25 KB · Visite: 8

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
image.php


...era un pezzo che non postafo foto...e allora beccatevi questa fatta oggi...:smile::smile:...mentre voi divagate e lavoravate...
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
tranquillo si puo fare, è un giro UMANO

se saliamo fino al rifugio graziani è tutto asfalto, ad occhio saranno una 20 di km di salita e arrivi a 1600, poi tutta dh fino a Torbole e da li una 10 di km per il ritorno

grazie x le info! conto di esserci...:prost:

...era un pezzo che non postafo foto...e allora beccatevi questa fatta oggi...:smile::smile:...mentre voi divagate e lavoravate...[/QUOTE]

ammazza che foto....STUPENDA...!FdG?
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Porca l'oca, non mi sono collegato al forum per una sera e mi sono ritrovato una poema di post...cerchiamo di recuperare...:smile:

è forse il più bel traverso in zona, credo sia ormai pulito, comunque andare a malga campei è inutile perchè si perde il pezzo di sentiero più bello ...e poi giù fino a festa è uno spettacolo

Effettivamente il sentiero sopra Festa dev'essere divertentissimo...l'avevo fatto qualche bel anno fa a piedi. :sbavon:

Effettivamente il Coast Trail originale è quello più basso, guardando su gpsies vedo che l'Alto Garda Bike Area però ha caricato una traccia leggermente diversa (la dicitura è "New 2013") per bypassare il ripidone, che parte con la variante alta e tra il secondo e terzo palone taglia poi su quella bassa (questo taglio mi era effettivamente sfuggito quando sono andato a ripetere la vostra discesa): http://www.gpsies.com/map.do?fileId=pseiabixpcgxvqic

Grande Fabrizio :medita:, interessante il taglio dal sentiero alto a quello basso, non me ne sono accorto nemmeno io quando l'ho fatto da quanto ero intento a godermi quello spettacolare traverso. :-?

Ciao SID65, sto bene. Ancora un paio di settimane e torno in sella.

Bene Orneo...bella notizia. :celopiùg:

Non ci sto capendo più un'H....:nunsacci:
Ma dislivello e chilometraggio sono noti? c'è in giro una modesta traccia seppur tirata col righello giusto x avere un'idea...?:$$$:

...perchè hai timore di non farcela Davide? :rosik: :smile:

Ci stò pensando :nunsacci:...se i due "grimpeur" non inseriscono il turbo :taxi-dri:...e farmi andare "fuori giri" :soffriba:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Porca l'oca, non mi sono collegato al forum per una sera e mi sono ritrovato una poema di post...cerchiamo di recuperare...:smile:



Effettivamente il sentiero sopra Festa dev'essere divertentissimo...l'avevo fatto qualche bel anno fa a piedi. :sbavon:



Grande Fabrizio :medita:, interessante il taglio dal sentiero alto a quello basso, non me ne sono accorto nemmeno io quando l'ho fatto da quanto ero intento a godermi quello spettacolare traverso. :-?



Bene Orneo...bella notizia. :celopiùg:



...perchè hai timore di non farcela Davide? :rosik: :smile:

Ci stò pensando :nunsacci:...se i due "grimpeur" non inseriscono il turbo :taxi-dri:...e farmi andare "fuori giri" :soffriba:

E allora dai che facciamo un bel gruppetto, ce anche il mio amico napoletano che c'era all'Elba
[MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION] dove sei?
Roveretani dai ... cinghiale per tutti.. seeee
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo