Radon slide carbon 160 - alcuni dubbi (Help!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Morgan8

Biker novus
16/10/13
13
0
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Guarda io ho la slide carbon 8.0 2014 e l'ho presa dopo che avevo una fron 29 e mi ci sto divertendo dwvo dire e non sono di certo un pro, quello che posso dirti è che se tornassi indietro non so se spenderei 3000 euri perché alla fine il carbonio fa veramente poca differenza....io valuterei le slide 150 27, 5 du quest'anno alluminio
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Sto valutando anche io l'acquisto della nuova versione x01..
Leggendo i vs commenti pare sia una bomba in salita, ma in discesa meno performante di altre..
Per chi ha il modello 2014, potrebbe darmi qualche info in più su come si trova..
Grazie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo me la versione X01 è quella migliore come rapporto qualità/prezzo e ne vale veramente la pena.. a patto che piaccia il colore.. io trovo che le grafiche 2014 erano più belle e accattivanti..
Per il resto è una signora bici.. in salita va alla grande tanto che ci faccio anche i percorsi XC, (non va come XC ma si difende bene). per come la vedo io pecca in sensibilità iniziale ai piccoli urti ma con quel ammo che monta la versione 2015 secondo me hanno migliorato molto questo aspetto.. tanto che personalmente cambierei le mie sospensioni fox con queste nuove.. è una bici dalla guida abbastanza attiva, devi pomparla e farla saltellare se vuoi ottenere una guida redditizia.. non è una bici che la butti giù e fa tutto lei.. ma una volta capita questa cosa ti ci diverti un sacco..
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Guarda io ho la slide carbon 8.0 2014 e l'ho presa dopo che avevo una fron 29 e mi ci sto divertendo dwvo dire e non sono di certo un pro, quello che posso dirti è che se tornassi indietro non so se spenderei 3000 euri perché alla fine il carbonio fa veramente poca differenza....io valuterei le slide 150 27, 5 du quest'anno alluminio

la 150 esteticamente non mi piace.. ha quel buco sotto l'obliquo che è inguardabile..se dovessi stare sull'alluminio,prenderei la spectral..
 

Classifica mensile dislivello positivo