Taglia CUBE ELITE SUPER HPC RACE 29

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Limoli24

Biker novus
30/5/15
13
0
0
Ramacca(CT)
Visita sito
salve a tutti , stavo per compare appunto una ELITE SUPER HPC RACE 29 della cube taglia19(unica rimasta) , prima di prenderla ho chiesto se la misura fosse adatta a me ,ma ho ricevuto pareri contrastanti , alcuni dicono che vada bene la 19 altri dicono che devo prendere la 21. Sono alto 181cm(scalzo) ed ho il cavallo85cm. Quale mi consigliate??
ps:ho notato che questo modello è l'unico ad avere OV più corto rispetto ai modelli c68 e reaction.
Grazie in anticipo!!!!:help:
Questa è la geometria della 19
10olooz.png
 

Canyonista82

Biker extra
12/11/14
791
154
0
Visita sito
salve a tutti , stavo per compare appunto una ELITE SUPER HPC RACE 29 della cube taglia19(unica rimasta) , prima di prenderla ho chiesto se la misura fosse adatta a me ,ma ho ricevuto pareri contrastanti , alcuni dicono che vada bene la 19 altri dicono che devo prendere la 21. Sono alto 181cm(scalzo) ed ho il cavallo85cm. Quale mi consigliate??
ps:ho notato che questo modello è l'unico ad avere OV più corto rispetto ai modelli c68 e reaction.
Grazie in anticipo!!!!:help:
Questa è la geometria della 19
10olooz.png

ciao io ho una cube reaction gtc race 29er del 2015 e ha geometrie praticamente identiche alla bike che hai mensionato...io sono alto 187 cm e 90.5 di cavallo...!!! E ho 21!!! Quindi non ho dubbi a dirti e a consigliarti assolutamente una 19!!! La 21 è veramente troppo grande x la tua statura..quindi ripeto 19 e vai sul sucuro!!! Ciao
 

drago.andre71

Biker serius
25/10/14
202
0
0
Padova
Visita sito
nel dubbio a mio avviso è meglio avere un telaio di una taglia inferiore che di una in eccesso, un telaio piccolo in qualche modo puoi sistemarlo ma se è troppo grande è più complicato...
 

Limoli24

Biker novus
30/5/15
13
0
0
Ramacca(CT)
Visita sito
Grazie per i consigli ,ma prima di acquistarla voglio essere sicuro,perché non sto andando a spendere una cifra irrivelante.. e mi hanno consigliato molte persone di prenderla più grande ,perché è più facile da sistemare..
n36y49.jpg

questa è una mia foto in sella, e devo dire che a guardarla sembra piccola
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
quando si è a cavallo delle 2 misure in genere si sceglie la taglia più piccola, soprattutto se si predilige la reattività al confort ed alla stabilità.
 

jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine
Grazie per i consigli ,ma prima di acquistarla voglio essere sicuro,perché non sto andando a spendere una cifra irrivelante.. e mi hanno consigliato molte persone di prenderla più grande ,perché è più facile da sistemare..
n36y49.jpg

questa è una mia foto in sella, e devo dire che a guardarla sembra piccola

Non avere dubbi la tua taglia per cube è 19 stai bene in bici
 

Classifica mensile dislivello positivo