Giant revel 0 disc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cene

Biker novus
18/8/15
1
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, quindi non so se la sezione sia giusta.
Ho rotto una leva del freno della mia giant revel 0 disc....la marca dei freni è robot 2. Dal momento che il meccanico ha detto che comprarli nuovi sono 200€ (mi sembra un po esagerato per una leva) volevo sapere se voi conoscete dove e che pinze freno idrauliche comprare. Specifico che il sistema frenante funzionerebbe perfettamente se non avessi la leva spezzata dall'attacco quindi cercherei solo le due leve per sostituire le originali.
Grazie
 

elgrinta

Biker extra
23/2/11
752
91
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
X-caliber 9 - 2019
:-O "Robot 2" .... ? ...
Mai sentiti.... Sei sicuro che sia quella la marca?

p.s.: la tua bici, da listino, dovrebbe montare dei freni Tektro... Se così fosse ti dico da subito che con 200 euro ti compri l'intero impianto Shimano slx.... dischi compresi.
Due leve(senza il resto), sempre di qualità maggiore delle tue, costano circa 90euro... certo, c'è il montaggio e tutto il resto, ma chiedere 200 euro per cambiare una leva mi pare un po' un furto...

per riferimento: http://www.chainreactioncycles.com/...gclid=CM_M2MnTtMcCFTGWtAodwQULiQ&gclsrc=aw.ds
 

Classifica mensile dislivello positivo