Gomme per All Mountain - parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Anche io stessa gomma, con la Wild grip'r2 al posteriore...
Una domanda, ma queste gomme sono tubeless ready???
Mi spiego, sul sito Michelin dice che tutta la serie Wild, a parte le run'r, sono tubeless ready, ma il mio mecca dice che non lo sono perché non è scritto sulla spalla delle gomme....
Ci deve essere scritto per forza per essere tub???
io ti posso dire che la mia wild rock 2 reinforced advanced gum x l' ho latticizzata in 3 minuti e la uso da quest' estate senza problemi.
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Infatti sarei indeciso se al prossimo cambio provare il dhf 3c o l'ormai classico hr2 3c, che come disegno è molto molto simile alla charge...

inviato dal mio Moto G Super Tacky

Okkio che a naso il charge tiene sicuramente di più che un hr2 (lo monto ora e a breve monterò il charge).
La Hr2 va molto bene solo bisogna piegarli a morte per avere sicurezza perché in mezza piega non la dà.

La mescola 3c non è il massimo, molto meglio la st o la 40a del charge o-o

Quanto al dhf, lo monto in veraione 2plybe st sulle gomme da park/discesa; il normale 1ply 3c rispetto al charge invece dovrebbe essere parecchio più scarso, vuoi per la mescola, per la carcassa più leggera...


Quanto alla tenuta in curva appena monto il charge faccio qualche valutazione ma sicuramente vince a mani basse sulla versione 3c del dhf...
Il campioncino bubba della 360 enduro mi ha fatto diversi commenti positivi sulla charge e molti meno sul dhf...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo