Consiglio per un principiante

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Darla le

Biker novus
29/12/16
2
0
0
Visita sito
BuonGiorno a tutti e a tutte mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto al forum oggi come da regolamento mi sto presentando. Scusate se faccio qualche errore ma non ho ancora avuto la possibilità di imparare ad usare tutte le funzioni del forum.volevo chiedervi io appena comprato una nuova bici Da xc (una full) E vorrei capire come si installano i tracciati . Ho visto che nel forum ci sono diversi tracciati che si possono scaricare soltanto che io non possiedo nessun GPS tipo Garmin polar. E quindi ti volevo chiedere se per caso era possibile installarli su qualche applicazioni dell'iPhone .grazie mille dell'attenzione un saluto Alessandro
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie mille, sono da poche ore su questo forum ma devo dire che mi piace molto

Benvenuto. Vedrai che frequentando il forum si posso imparare tante cose utili.

Una delle prime funzioni che e' utile imparare ad usare e' il "cerca" ... perche' molte delle domande che vengono in mente a chi inizia sono gia' venute in mente ad altri prima:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=224247

Per quanto riguarda l'uso dell'Iphone troverai tutto quello che vuoi. Mi sento solo di aggiungere (ammesso che qualcuno non lo abbia gia' scritto) che e' un po' rischioso montare un Iphone sul manubrio, perche' in caso di caduta si rischia di fare un bel danno. Credo che l'unica soluzione efficace sia quel borsello con finestra anteriore trasparente che e' possibile montare sul tubo orizzontale. Io comunque preferisco il Garmin con un bel guscio protettivo.
 

Classifica mensile dislivello positivo