Scelta MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tex85

Biker popularis
29/12/16
88
0
0
Erba
Visita sito
A ecco una cosa che non convince della ht Carbon e' la forcella che girando in caso di caduta tocca sul telaio per quanto abbia il rinforzo mi spaventa !!!
 

Tex85

Biker popularis
29/12/16
88
0
0
Erba
Visita sito
Alla fine ho optato per bianchi methanol 9.5 spiego come ho scelto ... specialized forcella contro telaio e monocorona non mi convinceva ... fsi 3 cavi esterni sotto il tubo e mi sentivo un po' alto dopo averla provata anche se con pedali in plastica ��
Scott bellissima ma non nera e verde e dove la ho trovata offerta con ritiro usato non paragonabile a dove ho trovato la bianchi che mi soddisfa sia come colore ,come montata e simile a Scott come seduta secondo me ...
 

Tex85

Biker popularis
29/12/16
88
0
0
Erba
Visita sito
Ragazzi ho scritto anche nell'altro post misurato stamattina dal medico sportivo sono 179 cavallo 84 per bianchi che misura mi consigliate m o l ?
 

rm65

Biker superis
30/12/14
349
79
0
Visita sito
Scusate se introduco ulteriori vatiabili :-) .da principiante in valutazione della sua seconda MTB, ma mi sono confrontato con amici più esperti, e la Epic HT Carbon la ho scartata a favore della Trek Procaliber 9.7 che costa un pelo meno e, mi pare, offra un pelo di più come componentistica e non sia inferiore come telaio. O sbaglio?
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
mi sa che il new telaio epic fact 10, sia superiore a quanto proposto come confronto in questo thread ... così pure le roval in alluminio, certo però che il prz sale parecchio.
 

Tex85

Biker popularis
29/12/16
88
0
0
Erba
Visita sito
Si beh ... unica cosa non mi piaceva la forcella che batte contro il telaio e il montaggio troppo monocorona per me ��
Poi diciamo che rispetto Scott e Bianchi il telaio mi sembrava meno recente diciamo ... penso che il telaio rifatto alla grande da specialized andrà a luglio ��
 

Classifica mensile dislivello positivo