Radon o Cube

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ambros

Biker novus
14/11/15
6
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti,sono in procinto di acquistare una Radon Jealous 7.0 o una Cube Gtc sl che praticamente si equivalgono per ciò che concerne la componentistica.
La Radon,a fronte di un peso sotto i 10kg ha un aspetto più racing ma non riesco a fidarmi del marchio se confrontato con Cube.
Qualcuno ha qualche consiglio?
Il telaio in questione è moderno e affidabile quanto quello della Cube?Grazie
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.477
1.109
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Io ho una full della radon da più di tre anni.. Non posso che parlare bene del marchio.. mai un problema!
Sicuramente Cube è più commerciale anche se la dovessi rivendere
 

Ambros

Biker novus
14/11/15
6
0
0
Visita sito
Io ho una full della radon da più di tre anni.. Non posso che parlare bene del marchio.. mai un problema!
Sicuramente Cube è più commerciale anche se la dovessi rivendere



Grazie,diciamo che io le bici le tiro a morire perciò no problem....certo che la Jealous 7.0 per rimanere sotto i 10kg e con quella componentistica deve avere un telaio molto performante.
La mia paura è per l'appunto una questione di fragilità dello stesso rispetto a Cube.
Cosa ne pensi?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Davide_sd

Biker superis
2/8/12
322
135
0
Vicenza
Visita sito
Grazie,diciamo che io le bici le tiro a morire perciò no problem....certo che la Jealous 7.0 per rimanere sotto i 10kg e con quella componentistica deve avere un telaio molto performante.
La mia paura è per l'appunto una questione di fragilità dello stesso rispetto a Cube.
Cosa ne pensi?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Jealous è l'ultimissima MTB di Radon, progettata appositamente per le competizioni XC. Poiché hanno anche investito in un Factory Team, penso proprio che il progetto sia ben pensato e sviluppato. Tutto questo per dire che non dovrebbero esserci problemi in termini di affidabilità.
Io ho una ZR Race in alluminio da più di un anno: 6000km e tante soddisfazioni.
Di Cube non posso dire nulla, non la conosco. Riprenderei Radon? Sicuramente si.
 

Classifica mensile dislivello positivo