Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Qualcuno è in grado di dirmi se la RC 2016 (non quella nuova) montava una forca con offset 51mm?
Intendo la Scale 29.
Grazie.

questa e' l'unica cosa che scott dice..

We recommend using front forks with distance of 487mm/19.2” for Scale 700,
506mm/19.9” for Scale 900,
520mm/20.5” for Scale Plus
between mid of axle to top of crown, as this will not influence the geometry and alter handling of the bike.
 

sf73

Biker superis
Possiedo una Scott Spark 740 del 2016. Volendo sostituire ammortizzare e forcella sempre con prodotti Fox ma di qualità superiore e con trattamento kashima, quali dovrei scegliere? Non sono molto pratico di meccanica e, guardando le varie offerte, vorrei evitare di acquistare il prodotto sbagliato. Grazie.
 
Ultima modifica:

itre

Biker novus
17/11/16
20
3
0
SCHIO
Visita sito
9f12577d595e99d4a6c448fb2966f8bc.jpg


Finalmente è arrivata la mia SPARK [emoji2]
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

l.cucciniello

Biker serius
29/12/08
133
2
0
Bologna/Formia
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedere una opinione. Posseggo una spark RC 29 29 e vorrei prenderne una nuova. Avevo inizialmente deciso di prendere la nuova Spark, ma nonostante l ordine fatto in Dicembre, ad oggi la consegna stimata è ancora prevista per Aprile!!! Il mio negozio è anche concessionario Cannondale d mi ha lasciato in prova la Scalpel che sinceramente mi ha impressionato positivamente. Rispetto alla mia spark, che monta Fox, ho trovato la Scalpel molto più morbida sul davanti, cosa particolarmente rilevante per me che sono abbastanza scarso in discesa. In cambio il 3 lock di Scott è impareggiabile soprattutto per me che per l 80℅dei casi lo uso in posizione intermedia. Insomma mi sorge il dubbio su cosa fare.... Seguo con Scott, con cui mi sono trovato bene, oppure provo Cannondale? Qualcuno le ha provate entrambe e può darmi una opinione?
 

Classifica mensile dislivello positivo