DEVINCI SPARTAN 650b

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
ciao a tutti....qualcuno monta il vivid a molla sulla spartan...??? come vi trovate in salita...???
m'è presa la scimmia della molla ma non voglio svenarmi con storia o ohlins......
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.610
161
0
Ossola
Visita sito
Rieccoci qui, domanda sicuramente gia fatta ma non ho trovato niente.
Siccome sono una gigante frana in queste cose (anche in tante altre per carità), ho bisogno che qualcuno mi dica tutto quanto c'è da sapere circa la guarnitura da montare sulla Spartan, visto che sto cercando di districarmi tra il mondo delle x01 usate.
Grazie, vvb:}}}:
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
Rieccoci qui, domanda sicuramente gia fatta ma non ho trovato niente.
Siccome sono una gigante frana in queste cose (anche in tante altre per carità), ho bisogno che qualcuno mi dica tutto quanto c'è da sapere circa la guarnitura da montare sulla Spartan, visto che sto cercando di districarmi tra il mondo delle x01 usate.
Grazie, vvb:}}}:
gxp 170mm è tutto ciò che devi sapere.
 
  • Mi piace
Reactions: prolive and kitkat

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Ora è davvero mostruosa[emoji12][emoji12][emoji12]
c1615ff0a60f530b4a7819839ffe680a.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Ragazzi,
oggi a fine giro ho riscontrato un grave danno al telaio. Immaginate la mia disperazione quando ho visto che la parte del carro in carbonio si è letteralmente spezzata come vedete nelle foto allegate. Il danno fa paura, un collasso, e la bici non ha neanche 2 anni. DeVinci fa della garanzia a vita dei propri telai artigianali la leva commerciale numero 1, vediamo come andrà a finire e quanto passerà prima che possa risalire in sella alla mia belva!
Vi tengo informati.
 

Allegati

  • 20170219_115034_1067x800.jpg
    20170219_115034_1067x800.jpg
    272,3 KB · Visite: 123
  • 20170219_134410_1067x800.jpg
    20170219_134410_1067x800.jpg
    202,8 KB · Visite: 119

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragazzi,
oggi a fine giro ho riscontrato un grave danno al telaio. Immaginate la mia disperazione quando ho visto che la parte del carro in carbonio si è letteralmente spezzata come vedete nelle foto allegate. Il danno fa paura, un collasso, e la bici non ha neanche 2 anni. DeVinci fa della garanzia a vita dei propri telai artigianali la leva commerciale numero 1, vediamo come andrà a finire e quanto passerà prima che possa risalire in sella alla mia belva!
Vi tengo informati.
azz dai che non avrai problemi con la sostituzione..
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Ragazzi,
oggi a fine giro ho riscontrato un grave danno al telaio. Immaginate la mia disperazione quando ho visto che la parte del carro in carbonio si è letteralmente spezzata come vedete nelle foto allegate. Il danno fa paura, un collasso, e la bici non ha neanche 2 anni. DeVinci fa della garanzia a vita dei propri telai artigianali la leva commerciale numero 1, vediamo come andrà a finire e quanto passerà prima che possa risalire in sella alla mia belva!
Vi tengo informati.

Azz... mai visto un danno cosi'..... Per esperienza ti posso dire che sulle garanzie Devinci è impeccabile. Sono rivenditore da 3 anni e quelle rare volte che ho avuto bisogno di sostituire un telaio o delle bielle, mi sono arrivati in 2 settimane.
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

NoRulesDemis

Biker serius
29/10/12
293
50
0
Visita sito
Ragazzi,
oggi a fine giro ho riscontrato un grave danno al telaio. Immaginate la mia disperazione quando ho visto che la parte del carro in carbonio si è letteralmente spezzata come vedete nelle foto allegate. Il danno fa paura, un collasso, e la bici non ha neanche 2 anni. DeVinci fa della garanzia a vita dei propri telai artigianali la leva commerciale numero 1, vediamo come andrà a finire e quanto passerà prima che possa risalire in sella alla mia belva!
Vi tengo informati.

non vi ho fatto sapere nulla perché aspettavo la conclusione della cosa, non si sa mai. Ora posso comunicarvi con immenso piacere che a 3 settimane esatte dall'incidente al telaio, oggi sono risalito in sella alla mia infinita ragazza. Devo ringraziare prima di tutto 4Guimp per la professionalità, la disponibilità e la gentilezza. Mi hanno assistito in modo impeccabile, dando una vera lezione di "customercare". Dovrebbe essere la norma, ma nel paese in cui viviamo queste cose sono più uniche che rare. Poi anche il rivenditore di zona "Miscela Sportiva" per gli analoghi motivi. Gentilezza e professionalità. Infine chapeau a Devinci, garanzia riconosciuta senza alcun problema in pochissimi giorni (su questo devo ammettere ero scettico, visto le tante esperienze negative ascoltate sulla garanzia con altri marchi anche più blasonati), pezzo spedito dal Canada immediatamente.
Insomma, un'esperienza positivissima che va raccontata, perché troppo spesso hanno eco solo le vicende negative.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
non vi ho fatto sapere nulla perché aspettavo la conclusione della cosa, non si sa mai. Ora posso comunicarvi con immenso piacere che a 3 settimane esatte dall'incidente al telaio, oggi sono risalito in sella alla mia infinita ragazza. Devo ringraziare prima di tutto 4Guimp per la professionalità, la disponibilità e la gentilezza. Mi hanno assistito in modo impeccabile, dando una vera lezione di "customercare". Dovrebbe essere la norma, ma nel paese in cui viviamo queste cose sono più uniche che rare. Poi anche il rivenditore di zona "Miscela Sportiva" per gli analoghi motivi. Gentilezza e professionalità. Infine chapeau a Devinci, garanzia riconosciuta senza alcun problema in pochissimi giorni (su questo devo ammettere ero scettico, visto le tante esperienze negative ascoltate sulla garanzia con altri marchi anche più blasonati), pezzo spedito dal Canada immediatamente.
Insomma, un'esperienza positivissima che va raccontata, perché troppo spesso hanno eco solo le vicende negative.
felice della bella esperienza..te l'avevo detto...
PS
:https://www.mtb-mag.com/santa-cruz-nz-enduro-giorno-1/
guardate un pò al minuto 3.23 e 4.16...il francesino davanti a tutti il primo giorno di gara...
 
  • Mi piace
Reactions: NoRulesDemis

Davidenos

Biker novus
25/1/09
40
0
0
Rimini
Visita sito
Buongiorno ragazzi, vorrei montare un guidacatena per la mia spartan carbon 2016, quale mi consigliate di acquistare? Non ne so molto di modelli ecc, chiedo a voi a chi magari già ne monta uno e si trova bene. Grazie!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Buongiorno ragazzi, vorrei montare un guidacatena per la mia spartan carbon 2016, quale mi consigliate di acquistare? Non ne so molto di modelli ecc, chiedo a voi a chi magari già ne monta uno e si trova bene. Grazie!
Per monocorona con attacco E-Type/Low Mount al posto del deragliatore anteriore
http://www.chainreactioncycles.com/it/en/e-thirteen-trs-st-chain-guide/rp-prod132653

oppure bella robbetta da questi crucchi a prezzi "umani" , puoi scegliere anche il modello con attacco ISCG 05. Io ci ho preso il taco...belle lavorazioni e non costano una fucilata..ci mettono un pò ad arrivare perchè spediscono con posta prioritaria
https://77designz.com/en/
 

Classifica mensile dislivello positivo