Le scale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sono esattamente diciotto gli scalini che mi separano dalla mia cantina, dove gelosamente custodisco i miei gioiellini..

Li avrò saliti e scesi a piedi migliaia di volte, ma sembra sempre la prima.. non riesco a scendere uno scalino alla volta, li salto in coppia, frettolosamente.. so che sto sorridendo, ben conscio di quello che mi aspetta lì dentro.. zaino sulle spalle, pieno di cose utili e interessanti.. un pò fiero di me, della mia pazienza, delle mie scelte.. ripenso a quanto ho sudato per poter essere lì, in quel momento, davanti alla porta.. giro la chiave, stlack.. ed è buio, anche in pieno giorno.. l'interruttore della luce è sempre lì, lo accendo senza mai guardarlo.. la solita puzza di chiuso, ma sono troppo abituato, non mi darà mai fastidio.. gli occhi rapidamente si abituano.. scelgo. Anzi, dentro di me ho già scelto. Ma le guardo ugualmente tutte, indiscriminatamente. Prelevo la predestinata dal giaciglio e controllo tutto anche se già so che è perfettamente a posto.. ultima tastatina alle gomme, quella tastatina che ti sporca un pò le mani e basta.. chiudo la porta dietro di me.. andiamo.. dove? Intanto portiamola fuori, su per le scale.
 
  • Mi piace
Reactions: bambasoft

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
vero vero vero!!

io devo scendere 3 piani (di solito a piedi, raramente con l'ascensore), poi attraverso la strada e faccio la rampa ke porta ai garage... giro la kiave, entro e poi apro la serranda, accendo la luce, odore di garage, gomme, prodotti... poi scelgo anke se in base al tempoho gi scelto il percorso e quindi la bike...

casketto, lettore mp3 e poi via...

mentre esco accarezzo le selle delle altre 2, ke sanno di essere amate allo stesso modo o-o
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
accidenti...........così giovane e già così ammalato........:mrgreen:
goditi la tua passione travolgente o-o
puoi abusarne quanto vuoi........
Complimenti per la descrizione.
 

Classifica mensile dislivello positivo