Radon bike QLT e non

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cosa ne pensi tu? Vi Piace? la compreresti? è un affare?

  • SI mi piace ma non la comprerei

    Voti: 0 0,0%
  • SI mi piace e la comprerei

    Voti: 0 0,0%
  • SI la cambierei con la mia

    Voti: 0 0,0%
  • La prossima volta ci farò un pensiero sulle Radon

    Voti: 0 0,0%
  • NO, non la comprerei

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi piace

    Voti: 0 0,0%
  • Soldi buttati

    Voti: 0 0,0%
  • C'è di meglio

    Voti: 0 0,0%
  • Non compro bici on-line

    Voti: 0 0,0%
  • Ottimo Rapporto qualità prezzo

    Voti: 0 0,0%
  • Per 1099 euro trovo di meglio

    Voti: 0 0,0%
  • Preferisco bici di marca

    Voti: 0 0,0%
  • E' superiore a molte bici di marca

    Voti: 0 0,0%
  • E' Brutta

    Voti: 0 0,0%
  • E' Stupenda

    Voti: 0 0,0%
  • Non mi convince

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
a tutti gli appasionati delle stubende MTB Radon.
Dedico uno spazio per parlarne e condividere le emozioni della MTB

Oggi dopo 20gg di attesa è arrivata la mia Radon QLT Race 4 2009 da 16" a 1099€ (999€ da Oggi!)
Semplicemente STUPENDA
qltrace42.jpg


qltrace42.jpg
qltrace43.jpg

qltrace43.jpg

qltrace44.jpg

qltrace4.jpg
qltrace4.jpg
qltrace44.jpg


datitecnicit.jpg

picture.php


picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php




datitecnicit.jpg
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
Quoto e poi :i-want-t: e facci sapere come vanno.
Perchè su bike-discount sta a 999? http://www.bike-discount.de/shop/a14965/radon-qlt-race-40.html

Come le spediscono? il pacco è ben protetto? assistenza in italiano c'è?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=133376&page=2&highlight=radon

Post n75/76 ci sono le foto dell'imballo che ho fatto ieri

999€!! azz da oggi hanno scalato il prezzo di ben 100€! porcaccia miseria!! vabbè meglio così per i nuovi aquirenti!
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Io penso che abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo. Preso a 299 euro e dopo l'ordine quella taglia era salita a 399 euro!!
Ho preso un telaio per assemblare una bici a mia moglie, non l'ha ancora provata perchè attendo ancora l'ammo (da un altro sito).
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Ottimo rapporto qualità prezzo, come per tutti gli altri modelli Radon che ho visto sul sito Bike discount. In particolare mi hanno ben impressionato le AM (Stage e Slide), un tipo di bici che ultimamente mi attrae molto. Credo che attualmente non esista niente sul mercato con lo stesso rapporto qualità/ prezzo. Se in futuro dovessi acquistare un'AM, sicuramente terrò in considerazione una Radon.
Complimenti, bell'acquisto!
 

G0p1uM

Biker serius
22/4/09
142
0
0
Treviso
Visita sito
Davvero belle, e ottima qualità/prezzo.
Se dovessi cambiare bici ci farei subito un pensierino.

credo sia l'unica rivale alla RR 9.1 come fascia di prezzo, anzi per me anche meglio.
 

Colo82

Biker popularis
25/8/08
50
0
0
-
Visita sito
Ciao,
avevo addocchiato anche io le radon e su varie riviste tedesche ne parlano molto bene

Il prezzo é incredibile.. sulla carta é probabilmente la bici con miglior qualità/prezzo.

Tu che dici? come ti trovi?
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
Ciao,
avevo addocchiato anche io le radon e su varie riviste tedesche ne parlano molto bene

Il prezzo é incredibile.. sulla carta é probabilmente la bici con miglior qualità/prezzo.

Tu che dici? come ti trovi?
ci devo ancora uscire, l'unica passeggiata che ho fatto è quella di portarla al garage dai miei, si guida da dio ed assorbe tutte le asperità grazie alla sua geometria del telaio ed alle 2 formidabili sospensioni, la Reba SL ed il FOX Float RP23. Dal cambio all' all'impostazione di quida non ho parole! Sono alto 1,70 e cavallo 80cm ed ho preso una 16" e mi sta a pennello. I freni sono acnora da rodare ma gia pinzano a meraviglia e molto modulabili. Il telaio se confrontato con una cube ltd è uguale ed in certe parti migliore rifinitura e robustezza. Che dire....:-?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.096
9.484
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ciao, da tedescofilo a tedescofilo voglio farti i miei complimenti per l'acquisto, volevo però chiederti se il peso dichiarato corrisponde a quello effettivo, con la mi Cube ho trovato 1 Kg in più di differenza!
Volevo capire se é un caso o barano tutti col peso.
 

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Ciao, da tedescofilo a tedescofilo voglio farti i miei complimenti per l'acquisto, volevo però chiederti se il peso dichiarato corrisponde a quello effettivo, con la mi Cube ho trovato 1 Kg in più di differenza!
Volevo capire se é un caso o barano tutti col peso.
Di solito il peso dichiarato si basa su una taglia e molto spesso senza pedali, sul sito cube dicono che il peso lo prendono dalla S
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
Ciao, da tedescofilo a tedescofilo voglio farti i miei complimenti per l'acquisto, volevo però chiederti se il peso dichiarato corrisponde a quello effettivo, con la mi Cube ho trovato 1 Kg in più di differenza!
Volevo capire se é un caso o barano tutti col peso.
Grazie mille Alfre per i complimenti ;-)
OK, appena posso la mettu su una bilancia, io ho una S, così vediamo se sono precisi questi tedeschi.
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
Grazie mille Alfre per i complimenti ;-)
OK, appena posso la mettu su una bilancia, io ho una S, così vediamo se sono precisi questi tedeschi.

Ok, ho messo la bici (Telaio 16") sulla bilancia senza pedali, pesa 12,4kg mentre con i pedali 12,8kg esatti, come detto i pedali sono solo dei pedalacci tanto per pedalare! e pesicchiano un bel po. Il peso dichiarato della casa fa sempre riferimento alla bici completa ma senza pedali.
 

cristiano17

Biker popularis
6/9/05
73
0
0
52
Roma
Visita sito
Ecco, riporto anche qui le foto della mia MTB Montata, e grazie a tutti per i complimenti, se ero soddisfatto, ora lo sono al 200%, spero di farmi una bella uscita ma qui nel lazio non c'è molto e devi fare parecchi km per trovare qualcosa di bello...
picture.php


picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 
complimenti x la scelta e anke il servizio fotografico,io da qualke tempo ho messo gli occhi su questa x la mia ragazza bike-discount.de/shop/k173/a13944/stage-60-schwarz-weiss-2009.html pero' ho gia' mandato 5 o 6 mail x sapere i tempi di consegna ma non ho ancora ricevuto risposta (3/4 settimane!!!!)
come sono stati i tuoi rapporti con il venditore e hanno rispettato i tempi?e come pagamento?la spedizione era assicurata?
scusa le mille domande.... ciao e grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo