***Attenzione: Ibis Mojo e Scott Scale LTD***

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ciao,
stanotte i ladri sono entrati nel mio garage a Quartu e mi hanno rubato tutto quello che riguarda i miei due hobby: la MTB ed il Surfcasting! In particolare per la MTB, mi hanno preso:

la Ibis Mojo Carbon Carbonio Nera (credo l'unica in Sardegna)
montata come segue:
- ruote DT Swiss EX 1750
- Guranitura Truvativ in carbonio
- cambio Sram X.0
- deragliatore Shimano XTR
- pedali Crank Brothers Acid Verdi
- Sella SDG Camo
- Ammo Fox DHX Air 5.0
- Forcella Rock Shox Lyric a molla escursione variabile fino a 160mm

la Scott Scale LTD in carbonio nera con serigrafie Argento, Rosse e adesivo nel piantone (Don't Piss me off), montata come segue:
- ruote Spinergy Xyclone
- Guranitura Truvativ Noir in carbonio
- cambio Sram X.0
- deragliatore Shimano XTR
- pedali Crank Brothers eggbeater
- Sella Fizik Tundra Bianca
- Forcella Rock Shox Reba 100 mm
- altra coppia di ruote DT Swiss 4.2

1 casco Met Parachute Nero e Rosso
1 casco Selev Bianco

e poi mi hanno rubato tutta l'attrezzatura da Surfcasting e da pesca in generale:
11 canne in carbonio (Trabucco, Olympus, Maver, Greys, Daiwa, Italcanna) di cui 9 ripartite
2 canne da spinning
5 mulinelli Daiwa, Shimano e ABU Garcia
1 cassone da pesca Shimano
1 carrello

Insomma, anni di risparmi e sacrifici :-(

Se sentite qualcosa per favore chiamatemi al 3355776531

Grazie
Stefano
 

Allegati

  • scott.jpg
    scott.jpg
    31,2 KB · Visite: 119
  • mojo side.jpg
    mojo side.jpg
    23,8 KB · Visite: 135

superale

Biker ciceronis
Ciao,
stanotte i ladri sono entrati nel mio garage a Quartu e mi hanno rubato tutto quello che riguarda i miei due hobby: la MTB ed il Surfcasting! In particolare per la MTB, mi hanno preso:

la Ibis Mojo Carbon Carbonio Nera (credo l'unica in Sardegna)
montata come segue:
- ruote DT Swiss EX 1750
- Guranitura Truvativ in carbonio
- cambio Sram X.0
- deragliatore Shimano XTR
- pedali Crank Brothers Acid Verdi
- Sella SDG Camo
- Ammo Fox DHX Air 5.0
- Forcella Rock Shox Lyric a molla escursione variabile fino a 160mm

la Scott Scale LTD in carbonio nera con serigrafie Argento, Rosse e adesivo nel piantone (Don't Piss me off), montata come segue:
- ruote Spinergy Xyclone
- Guranitura Truvativ Noir in carbonio
- cambio Sram X.0
- deragliatore Shimano XTR
- pedali Crank Brothers eggbeater
- Sella Fizik Tundra Bianca
- Forcella Rock Shox Reba 100 mm
- altra coppia di ruote DT Swiss 4.2

1 casco Met Parachute Nero e Rosso
1 casco Selev Bianco

e poi mi hanno rubato tutta l'attrezzatura da Surfcasting e da pesca in generale:
11 canne in carbonio (Trabucco, Olympus, Maver, Greys, Daiwa, Italcanna) di cui 9 ripartite
2 canne da spinning
5 mulinelli Daiwa, Shimano e ABU Garcia
1 cassone da pesca Shimano
1 carrello

Insomma, anni di risparmi e sacrifici :-(

Se sentite qualcosa per favore chiamatemi al 3355776531

Grazie
Stefano

..azz che danno!! non ho parole Ste, tutta la mia solidarietà e attenzione per ogni utile notizia in merito
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Amico,
pesca e MTB ... esattamente le mie passioni .... a parte il danno economico posso solo capire come ti senti!
Il mio settore è più canna da riva ma tengo gli occhi aperti e passo voce a quelli che fanno Surf !!!
 

astral79

Biker popularis
18/2/10
73
0
0
Iglesias
Visita sito
Mi dispiace, veramente assurdo….un piccolo consiglio: verificate tutti i siti di aste e vendita online, spesse volte questo genere di refurtiva viene venduto molto facilmente online, anche a pezzi; essendo oggetti specifici, sarà ancora più semplice la ricerca in questi siti! Adesso inizio a controllare :arrabbiat:
 

Serg

Biker popularis
7/2/06
50
0
0
Cagliari
Visita sito
Concordo

Eh... missà che le IBIS MOJO non sono tante... se non ricordo male sono solamente due in tutta la Sardegna!

Una verde e una nera (Quella in oggetto)... dunque... occhi aperti...


Il fatto ancora più oscuro, al di la del furto che già di se stesso sicuramente è preoccupante, è che continuano a sparire delle biciclette che sulla carta non sarebbero nemmeno commerciabili, in quanto quasi uniche, ma poi svaniscono nel nulla.
Sicuramente c'è dietro un'organizzazione che si occupa di farle finire in posti sufficentemente lontani al luogo di "origine"...
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Grazie Ragazzi! Ho caricato due foto, ho sparso la voce e adesso mi guardo anche i siti di annunci online. Se anche voi vedete qualcosa...

Grazie ancora
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Pibi, ma non per farmi gli affari tuoi, ti hanno forzato il garage ? ma è una palazzina o è casa singola ? cioè dico, hanno rischiato un beh....

garage nel sotterraneo di una palazzina, cancello esterno e saracinesca prima di arrivare alla mia serranda... il cancello non credo l'abbiano aperto, la saracinesca forse era già aperto per la dimenticanza di qualche mio vicino, la mia serranda l'hanno aperta forzando i comandi elettrici e due serrature. Per la cronaca le due serrature non presentano segni di effrazione, come se avessero usato le chiavi... senza parole :-(

per riallacciarmi a qualche post precedente, effettivamente parliamo di oggetti abbastanza identificabili: dal telaio della Ibis (uno dei due in Sardegna) alle Spinergy (ce ne saranno meno di 10 coppie); e poi la sella camo ed i pedali verde acido special edition della fiera di Francoforte di qualche anno fa!

Che gli venga un colpo, bastardi!
 

Classifica mensile dislivello positivo