bici strafiga?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MA66IMILIANO

Biker novus
14/10/12
8
0
0
napoli
Visita sito
Salve, premetto che non sono un maniaco del discorso tecnico, ergo x0-xt-deore o slx, a me poco importa! Anche se ne capisco l'importanza...ma se vedo una cube con montaggi slx, la guardo piu' di una "trek" (senza offendere il marchio) montata x0..... La mia domanda è secondo voi, quale è la bici piu' strafiga tra le front?. Io amo le s-works, ne sono innamorato per la livrea semplice, ma bella, per la cube in quanto le eccentriche colorazioni sono da sbavo! Ovviamente non rientro nel discorso componenti, ce si sono è meglio, se no fa nulla! La userei in città , e per me il discorso bellezza è importante. La funzionalità la guarderei se la dovessi sfruttare al 100%. ps, Non Aamo le ibride!!!! grazie per i vs importanti pareri!:i-want-t:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si, le cube sono sufficientemente tamarre per accondiscendere ai gusti di vasta parte della popolazione, ma se vivi a Napoli non so se ti conviene girare in città con una di esse... :loll:
 
  • Mi piace
Reactions: calmocalmo

MA66IMILIANO

Biker novus
14/10/12
8
0
0
napoli
Visita sito
la cannondale fllash è bella ma è una 29...e contrariamente a tutti, a me le 29 non piacciono.. ho visto sul catalogo 2013 olimpya la nitro..ed assomiglia molto alla mia R6 yamaha per colorazione, mi piace! voi non sapete dirmene altre belle e di livello? ho visto anche qualche shockblaze, ma non so' il marchio non mi gasa....
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
secondo me la piu figa è la rigida 29er della niner,non ricordo il nome.questa comunque
AIR9CARB_Bike_Tang.jpg
 

MA66IMILIANO

Biker novus
14/10/12
8
0
0
napoli
Visita sito
lo so...che concettualmente è tutto relativo a..... Per un che vede in maniera esperta inizia dai componenti....per chi vede l estro vede la niner che postava nando...e chi come merida che posta la cannondale con la forcella particolare! A me piacciono le front! Solo le 26, e vedo la specialized come la ferrari delle bici..Non so, ma la livrea semplice mi esalta, poi vedo le cube con quel mix di colori che mi divertono. Poi ne ho vista anche qualcun altra, ma il marchio non mi gasa. Ergo vorrei stare sull'importanza della specy, ma con colorazioni molto estroverse della cube. Ma non vedo in giro. Anche le cannon, saranno anche importanti ma la livrea non mi piace, l'olympia nitro è bella ma non so se sia un buon marchio! non me ne intendo,,,Poi non conosco altre, percio' chiedo pareri!:)
 

Classifica mensile dislivello positivo