Giant xtc 29er 2 2013 Vs Scott Scale 950 2013

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Salve,
dopo alcune ricerche su internet e moltissime recensioni positive sulla giant xtc 29er 2 ho deciso di acquistarla. Volevo sapere per curiosità (visto che sono un neofita) se sulla carta è montata meglio o peggio della sua rivale in fascia di prezzo: La Scott 950 29er 2013. E poi naturalmente ditemi come và e se ho fatto un buon acquisto!!!

Di seguito le caratteristiche:

GIANT XTC 29er 2 prezzo 1499.00 euro
FRAME
Sizes S, M, L, XL
Colors Satin Grey/Bright Red
Frame ALUXX SL-Grade Aluminum
Fork RockShox Recon Silver TK w/ 15QR thru-axle, OverDrive, 100mm Travel
Shock N/A
COMPONENTS
Handlebar Giant Connect, Riser, 31.8
Stem Giant Connect, OverDrive
Seatpost Giant Connect, 30.9
Saddle Giant Performance MTB
Pedals Alloy Platform
DRIVETRAIN
Shifters Shimano Deore, 3x10 Speed
Front Derailleur Shimano Deore
Rear Derailleur Shimano Deore XT
Brakes Shimano M446, 160mm
Brake Levers Shimano M445
Cassette Shimano HG62 11x36, 10-Speed
Chain KMC X10
Crankset Shimano M552, 24/32/42
Bottom Bracket Shimano, Press Fit
WHEELS
Rims Giant S-XC29er 2, Double Wall
Hubs [F] Giant Tracker Sealed/CNC w/ 15mm Axle, [R] Formula Sealed Bearing, 32h
Spokes Stainless Steel Black, 14g
Tires Schwalbe Racing Ralph, 29x2.25 Performance Folding


SCOTT 650 2013 Prezzo 1599.00 (su ebay a 1450.00)

ELAIO in alluminio 6061. GRUPPO SHIMANO XT/SLX con guarnitura FC-M552 tripla. FORCELLA FOX 32 FLOAT 29 EVO CTD RUOTE SYNCROS XC 49 PESO 11,7 kg

Grazie per l'attenzione
Saluti

Alessandro
 

Aliscaforotto

Biker popularis
19/9/12
66
0
0
Monselice (PD)
Visita sito