mi sono deciso la compro online radon o cube?

ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Ciao LUCABIKECROSS, hai ragione ,anche secondo me la RADON è piu bella a confronto con la cube... sì... la cube è montata leggermente meglio , ma anche l'occhio vuole la sua parte ;-)... poi quando i vari componenti saranno usurati, se vuoi, potrai sempre sostituirli con altri di livello superiore.....
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.333
2.749
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Radon....sulla carta è anche + leggera.Peccato solo x il colore(il celeste non è il mio colore preferito sula mtb....tranne la YETI ovviamente)
 

lucabikecross

Biker novus
14/10/12
35
0
0
roma
Visita sito
grazie a tutti per le risposte mi sono deciso prenderò la radon spero che scenda un pò di prezzo tipo la cube,voi sapete quando abbassano i prezzi su bike discount?Siamo anche nel periodo giusto
 

bitumico

Biker popularis
13/1/13
65
0
0
Visita sito
bellissime tutte e due ma quel celeste con quelle Fox bianche mi fà impazzire

pienamente d'accordo, bellissima, senza troppi pasticci

[MENTION=124394]bitumico[/MENTION] : anche a te consiglio Radon causa montaggio migliore, telaio ben curato, spero il prezzo sia paragonabile

ballano un po di soldini ... la radon è 1999 (e quel prezzo rimane, o la si compra online oppure online), la cube è 1799 di listino ma immagino che si riesca a scendere decisamente da qualche sivende
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
grazie a tutti per le risposte mi sono deciso prenderò la radon spero che scenda un pò di prezzo tipo la cube,voi sapete quando abbassano i prezzi su bike discount?Siamo anche nel periodo giusto
Il periodo di sconti è già passato. Cioè, le versioni 2012 in sconto sono quasi finite. Quella Cube è una delle poche rimaste e pure in pochi esemplari.
La Radon, se avviene come per la 2012, credo verrà scontata verso settembre.
 

Classifica mensile dislivello positivo