Prima mtb 500MAX

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matteomarche

Biker novus
31/5/13
29
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,sono intenzionato all'acquisto della mia prima mtb entry level,ovviamente tra le front suspended,ho addocchiato la rr 5.3 se volessi risparmiare qualcosa...ma a qualcosa in più la radon ZR 5.0...cosa mi consigliate voi?contando che personalmente andrei sulla radon per estetica...ma sui componenti la forcella è migliore sulla rr 5.3 no?il cambio?Oppure se avete altro sul nuovo da consigliarmi su quella fascia di prezzo sono tutto orecchie :D vi ringrazio anticipatamente
 

SHEVASETTE

Biker serius
28/3/13
212
0
0
alzano lombardo
Visita sito
ciao, ben arrivato! senti visto che parliamo di entry level se vuoi il mio consiglio prenditi quella che piu' ti piace, comunque la radon e' un buon punto di partenza ed e' superiore alla r.r. buone pedalate.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao ragazzi,sono intenzionato all'acquisto della mia prima mtb entry level,ovviamente tra le front suspended,ho addocchiato la rr 5.3 se volessi risparmiare qualcosa...ma a qualcosa in più la radon ZR 5.0...cosa mi consigliate voi?contando che personalmente andrei sulla radon per estetica...ma sui componenti la forcella è migliore sulla rr 5.3 no?il cambio?Oppure se avete altro sul nuovo da consigliarmi su quella fascia di prezzo sono tutto orecchie :D vi ringrazio anticipatamente

La ZR Team 5.0 non è disponibile e non lo sarà più, devi aspettare le nuove Radon 2014.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
leggermente meglio la Radon per i freni e il cambio post. ma tieni conto che vendendo solo on-line devi aggiungere circa 40€ per le SS
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
Vi ringrazio per le risposte...e quindi se non sono più disponibili le radon cosa potrei prendere in considerazione sui 500?

non ce la fai proprio ad aspettare fino ad agosto-settembre 2013 quando esce la nuova radon ? sembra che su quella fascia di prezzo non abbia rivali, non te ne pentirai, e comunque su questo forum c'è una discussione lunghissima riguardo la radon, se la leggi ti schiarisci le idee.
 

Matteomarche

Biker novus
31/5/13
29
0
0
Torino
Visita sito
non ce la fai proprio ad aspettare fino ad agosto-settembre 2013 quando esce la nuova radon ? sembra che su quella fascia di prezzo non abbia rivali, non te ne pentirai, e comunque su questo forum c'è una discussione lunghissima riguardo la radon, se la leggi ti schiarisci le idee.

Mmh non posso e non voglio perdermi l'estate almeno mi faccio anche un po di gamba :-) che indecisione... Se alzarsi a 600 il budget la canyon yellowstone 4.0 sarebbe realmente superiore? Possibile che a 500 euro oltre a radon non valga la pena spendere? So benissimo che con la rr non si paga anche il marchio però è assurdo che spendendo 200 euro in più non si ha comunque di meglio... (freni idraulici, deragliatore migliore... Ruote... Bho... E poi so benissimo l'importanza dei componenti ma l'occhio ha la sua parte e la rr non mi piace propr
 

nidi9

Biker novus
8/5/13
9
0
0
33
www.facebook.com
La merida Matts 40-d ha il cambio Acera, i freni a disco idraulico, forcella bloccabile...non conosco altri modelli che offrono queste componenti per 450 €....
 

andypipeline

Biker serius
21/9/08
122
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Mmh non posso e non voglio perdermi l'estate almeno mi faccio anche un po di gamba :-) che indecisione... Se alzarsi a 600 il budget la canyon yellowstone 4.0 sarebbe realmente superiore? Possibile che a 500 euro oltre a radon non valga la pena spendere? So benissimo che con la rr non si paga anche il marchio però è assurdo che spendendo 200 euro in più non si ha comunque di meglio... (freni idraulici, deragliatore migliore... Ruote... Bho... E poi so benissimo l'importanza dei componenti ma l'occhio ha la sua parte e la rr non mi piace propr
A 550 ne trovi . Cube Aim disc , Gt Avalache , Ghost e di sicuro qualche altra . Se vuoi prenderla online ...
http://www.mhw-bike.it/sale/hardtail?p=2
dai un occhio alle bici in sconto "da inventario" o "danno vernice" .
 

Classifica mensile dislivello positivo