pedalando in bicletta...ma quali pedali?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
738
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Ciao
per la mia amata rocky mountain slayer debbo cambiare padali...
avevo dei syncros ma dopo le ultime vicende li cambio con degli shimano, non vorrei dover cambiare anche le biette...cosa mi consigliate?
io uso sull amtb xc dei ritchey e mi trovo benissimo....per l arocky muontain slayer avevo pensato a degli shimano PD-M530...
ma ogni consiglio è ben accetto...grazie
 

xbeppex

Biker ultra
11/7/11
634
0
0
Grosseto
Visita sito
Ciao
per la mia amata rocky mountain slayer debbo cambiare padali...
avevo dei syncros ma dopo le ultime vicende li cambio con degli shimano, non vorrei dover cambiare anche le biette...cosa mi consigliate?
io uso sull amtb xc dei ritchey e mi trovo benissimo....per l arocky muontain slayer avevo pensato a degli shimano PD-M530...
ma ogni consiglio è ben accetto...grazie


io sono passato da poco agli spd..e ho preso gli shimano 424 ..che dire..mi ci trovo benissimo !! (apparte che devo finire di regolare le tacchette , ma questa è un altra storia! ) :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo