Aiuto per freni bici da dh

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fyase

Biker superis
13/5/09
370
11
0
Genova
Visita sito
Bike
Ancillotti FRY 27.5
Io cercherei dei code usati così salvi il portafoglio e hai una frenata potente ma anche modulabile che è fondamentale
 

jeep78

Biker serius
10/3/14
158
0
0
Visita sito
i code r sono al livello dei formula rx? E per quanto riguarda i dischi lascio quelli già montati da 200mm?

Non ho mai provato gli rx
Formula di base rispetto ad avid è più on off come freno per il resto credo siano simili.
Come misura vanno bene da 200 ma non so che dischi hai anche se è sempre meglio avere i dischi "originali" dell impianto che andrai a prendere.
Con pochi euro li prendi se non hai esigenze di flottanti e compagnia bella
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao a tutti:) ho una mde crab, forca rock shox boxxer r2c2 e ammortizzatore Marzocchi roco world cup. Per il mio target è perfetta, l'unica pecca sono i freni hayes Nine che la bici monta da quando è in mio possesso. Un consiglio per dei freni di media gamma con una frenata potente anche non particolarmente modulabile? Grazie in anticipo:)

Io ho gli Hayes Stroker Ace e ho pure provato i Code R...ma quelli che ti consiglio sono i Shimano Saint, li ho provati su una Enduro e sono mostruosi, poi i Shimano sono conosciuti per l'affidabilità!
 

Classifica mensile dislivello positivo