Consiglio MTB - Multiuso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Klavs

Biker novus
19/8/15
4
0
0
Visita sito
Salve,volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda la scelta di una nuova MTB. Da un paio d'anni mi sono trasferito a Roma e mi manca la mia MTB. Quella che usavo è ormai vecchia,era una front standard con freni a disco,nulla di particolare,però per le mie uscite era cosí e cosí,per i sentieri più difficili solitamente la affittavo. Ora avevo intenzione di ricomprarne una nuova,volendo anche usata,l'importante è che sia del 2015,budget massimo 1000.
La devo usare quasi giornalmente per andare al lavoro (5 km) e per le uscite del fine settimana,uscite non molto impegnative. Cerco una bici sicura,se possibile anche se impossibile full. Se pesa poco è meglio. Ho visto un pò di modelli, tra Canyon Grand Canyon 4.9,Radon,Scout e Cube ma non so davvero quale sciegliere. Non so neanche che misura prenderla,peso 70kg alto 1.80m. Possibilità di acquistare anche online. Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo