consiglio nuova mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matteocoa

Biker novus
23/9/13
27
0
0
saluzzo
Visita sito
ciao a tutti vi chiedo un consiglio.. sono molto combattuto su quale mtb orientarmi per il 2016 ho individuato 2 modelli vi chiedo consiglio su cosa ne pensate.
1) scott scale 910 2016
montaggio: gruppo xt 9000 11V, fox 32 , ovviamente telaio carbon ecc ecc 10,4kg

2) cube elite C:62 2016
montaggio: gruppo sram X01, forca sid e freni XT 9000 peso dichiarato 9,8kg


esteticamente mi piacciono entrambe ugualmente il prezzo e pressochè uguale, tralasciando le ruote che metterei le mie in ogni caso cosa sceglierete?

cube gruppo migliore e peso a favore

scott un gran telaio di certo superiore a cube
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
ciao a tutti vi chiedo un consiglio.. sono molto combattuto su quale mtb orientarmi per il 2016 ho individuato 2 modelli vi chiedo consiglio su cosa ne pensate.
1) scott scale 910 2016
montaggio: gruppo xt 9000 11V, fox 32 , ovviamente telaio carbon ecc ecc 10,4kg

2) cube elite C:62 2016
montaggio: gruppo sram X01, forca sid e freni XT 9000 peso dichiarato 9,8kg


esteticamente mi piacciono entrambe ugualmente il prezzo e pressochè uguale, tralasciando le ruote che metterei le mie in ogni caso cosa sceglierete?

cube gruppo migliore e peso a favore

scott un gran telaio di certo superiore a cube

Penso che dipenda anche dai tuoi gusti.....

per quanto riguarda l'affermazione ultima riguardo al telaio la penso in maniera diametralmente opposta alla tua... C68 di ultima generazione Scott e' ancora un telaio di " vecchia concezione " anche se valido....

Jack
 

Classifica mensile dislivello positivo