• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivanmark

Biker novus
8/11/09
9
0
0
Alpette (TO)
Visita sito
Buongiorno,
ho acquistato una Formula 35 Ex 2016 e provandola ho riscontrato un paio di cose strane:
Gioco foderi steli: a bici ferma, frenando davanti, si sente un leggero gioco tra foderi e steli.
"Scatto" durante il ritorno: durante il ritorno della forcella si sente un leggero scatto.
Qualcuno ha riscontrato queste caratteristiche su questa forcella? è un normale funzionamento o ha qualche problema strutturale?
Durante l'utilizzo la forcella lavora bene anzi la trovo molto più performante della pike rtc3 a cui è stata sostituita.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.293
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Buongiorno,
ho acquistato una Formula 35 Ex 2016 e provandola ho riscontrato un paio di cose strane:
Gioco foderi steli: a bici ferma, frenando davanti, si sente un leggero gioco tra foderi e steli.
"Scatto" durante il ritorno: durante il ritorno della forcella si sente un leggero scatto.
Qualcuno ha riscontrato queste caratteristiche su questa forcella? è un normale funzionamento o ha qualche problema strutturale?
Durante l'utilizzo la forcella lavora bene anzi la trovo molto più performante della pike rtc3 a cui è stata sostituita.

Ho paura sia sboccolata, un problema che affligge questa forcella, dovrai rivolgerti a Formula.
:spetteguless:Comunque qua ne parlano: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=334035&page=18 ;-)
Saresti anche nella sezione sbagliata...
 

Classifica mensile dislivello positivo