Gara MTB a Calusco d'Adda 6 gennaio 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Spero di esserci come ogni anno. Ho visto che hanno fatto già grandissimi lavori per ripristinare tutto il percorso. Complimenti agli organizzatori.
Posso garantire che, anche se è una gara "corta", non è da sottovalutare. Percorso bellissimo, c'è da guidare e da spingere. Provatelo perchè è veramente bello.
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Di solito c'è in giro un opuscolo con disegnato il percorso. Diciamo che di solito dovrebbero tracciarlo in questi giorni. Io lo conosco a memoria. Quello che posso dire è che si attesta sui 25 km con 600/700 mt di dislivello.
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Di solito c'è in giro un opuscolo con disegnato il percorso. Diciamo che di solito dovrebbero tracciarlo in questi giorni. Io lo conosco a memoria. Quello che posso dire è che si attesta sui 25 km con 600/700 mt di dislivello.

Si scusa ho visto ora sul sito pianetamountainbike che in effetti è stata inserita come gara

eccola
http://www.pianetamountainbike.it/calendario-gare-mtb/cross-country/1353-trofeo-autoghinzani

io vengo di sicuro, l'anno sorso non l'ho fatta ma ho visto le foto e mi attira
poi l'anno scorso c'era un tempo spettacolo se non ricordo male
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti ,sono in zona bg ma non la conosco...serve la visita ?

Sent from my thor using MTB-Forum mobile app

Ti posso dire che mio fratello ha partecipato alla gara di Suisio che faceva parte dello stesso circuito ed era tesserato come cicloturista e la visita agonistica gliel'hanno chiesta

anzi, nonostante avesse presentato il certificato medico agonistico hanno fatto storie....

comunque se c'è una pedalata non competitiva senza classifica la visita non credo che serva

ad ogni modo ti consiglio di mandare una mail o chiamare la persona che organizza l'evento lo trovi in questa pagina
http://www.pianetamountainbike.it/calendario-gare-mtb/cross-country/1353-trofeo-autoghinzani
per essere sicuro di poter partire

ultimamente le varie associazioni ed enti hanno fatto un rebelotto assurdo con le regole....tant'è che ormai escursionisti e cicloturisti stanno diminuendo
mio fratello è passato a junior con tessera per non avere più rogne!

spero di esserti stato utile
ciao.
 

Gillao21

Biker popularis
7/12/16
56
8
0
Visita sito
Utilissimo ragazzo,vedendola cosi serve sicuramente ...pensavo fosse una sgambata a scopo benefico visto il periodo e invece è una garetta vera e propria...sono scoperto da visita e da tessera al momento,provero' a chiamare ma mi scoccia fare apposta la visita del dottore di base sapendo che devo fare quella ufficiale a gennaio ...anche se c è la cat escursionista la visita stato di buona salute serve.grazie

Sent from my thor using MTB-Forum mobile app
 

lucabtm

Biker novus
22/12/13
26
1
0
lecco
Visita sito
Sicuramente presente,gara molto bella e organizzata veramente bene.Ho provato il percorso due settimane fa e volevo fare i complimenti agli organizzatori per il lavoro che hanno già fatto!Sapete se ci saranno tutte le 4 prove del gp d' inverno come l' anno scorso?
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ieri ho provato il percorso
bellissimo, davvero un tracciato da MTB!! Salite discese c'è di tutto
se il tempo regge c'è da divertirsi di brutto!

Le salite sono davvero toste, ma parecchio!
 

Classifica mensile dislivello positivo