Ordini e disservizi : chi ha ordinato ed attende la bici entri qui !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gcludus

Biker popularis
23/4/13
82
0
0
41
salerno
Visita sito
Ancora che insiste con i problemi del gestionale... per me hanno avuto un problema di produzione.. hanno cambiato anche lo stabilimento produttivo..? Da qui forse problemi di qualità non previsti.. Naturalmente sono ipotesi.. ma sono più appropriate di problemi al gestionale. .o problemi reperimento componenti (le altre marche non hanno questi problemi?)

Mi dispiace per chi sta avendo problemi... io sono stato fortunato.. e così non ho dovuto sentire le critiche degli amici che mi criticano i miei acquisti online..
 

Evelin Tempesta

Biker novus
14/8/15
38
0
0
Visita sito
Ciao a tutti io il 17 settembre ho ordinato due canyon, due strive, conferm d'ordine mai arrivata, ho iniziato a chiamare al call center Italia, tutte ,è settimane, e le risposte che mi sono state date sono le più disparate!!! A metà novembre, fInalmente, a forza di insistere mi è arrivata la conferma d'ordine con data consegna febbraio 2017!!! SI AVETE LETTO BENE FEBBRAIO 2017!!!
Dopo una settimana mi arriva un altro conferma d'ordine, con in ordine una bici giusta è una sbagliata A QUEL PUNTO LA MIA DISPERAZIONE AUMENTA, fra l'altro con ordine di consegna ad aprile 2016! An quando le ho ordinate mi davano consegna al 2 di novembre!!!
Ho chiamato nuovamente là canyon per far cambiare l'ordine, ovviamente nuova conferma d'ordine non ancora arrivata!!!
UN DISASTRO!!!!
Oltre tutto se voi guardate sul sito la strive al 6.0 la danno in consegna per metà febbraio e nella conferma d'ordine, ordine fatto a settembre, me la danno ad aprile, perché??????
Ho chiesto a loro e ovviamente non mi sanno rispondere!!!!
Mi hanno detto di fare un nuovo ordine :nunsacci::nunsacci::nunsacci:!!!

Ok fatto, conferma d'ordine???? Ovviamente nemmeno l'ombra!!!

STO PERDENDO LE SPERANZE!!!!

Vedo molta poca serietà
 

Evelin Tempesta

Biker novus
14/8/15
38
0
0
Visita sito
Ciao
purtroppo non siamo in grado di dare date precise, altrimenti lo faremmo molto volentieri.

Il sistema non sta ancora performando a regime come previsto, quindi tutte le procedure sono rallentate.

Stiamo comunque producendo e spedendo bici tutti i giorni.

Vi chiediamo di pazientare ed aiuatarci a risolvere i vari problemi al fine di poter spedire tutte le vostre bici quanto prima

Grazie per la gentile collaborazione


Chiedo scusa e come mai sul sito per le strive al 6.0 date come data di consegna metà febbraio e le mie bevi, che le ho ordinate il 17 settembre, me le mandate ad aprile???? Che senso ha???? Dovreste favorire prima gli ordini vecchi che gli ordini nuovo!!!! Sono molto perplessa ed inizio anche un po' ad arrabbiarmi, se si chiama il calo center non viene data nessuna risposta sensata!!!
Oltre tutto mi sono arrivate due conferme d'ordine una con consegna 2017 e l'altra SBAGLIA ed avrebbe consegna ad aprile!
Ditemi cosa fare!!!!
 

Zagor69

Biker popularis
7/10/10
54
0
0
Visita sito
Ciao a tutti io il 17 settembre ho ordinato due canyon, due strive, conferm d'ordine mai arrivata, ho iniziato a chiamare al call center Italia, tutte ,è settimane, e le risposte che mi sono state date sono le più disparate!!! A metà novembre, fInalmente, a forza di insistere mi è arrivata la conferma d'ordine con data consegna febbraio 2017!!! SI AVETE LETTO BENE FEBBRAIO 2017!!!
Dopo una settimana mi arriva un altro conferma d'ordine, con in ordine una bici giusta è una sbagliata A QUEL PUNTO LA MIA DISPERAZIONE AUMENTA, fra l'altro con ordine di consegna ad aprile 2016! An quando le ho ordinate mi davano consegna al 2 di novembre!!!
Ho chiamato nuovamente là canyon per far cambiare l'ordine, ovviamente nuova conferma d'ordine non ancora arrivata!!!
UN DISASTRO!!!!
Oltre tutto se voi guardate sul sito la strive al 6.0 la danno in consegna per metà febbraio e nella conferma d'ordine, ordine fatto a settembre, me la danno ad aprile, perché??????
Ho chiesto a loro e ovviamente non mi sanno rispondere!!!!
Mi hanno detto di fare un nuovo ordine :nunsacci::nunsacci::nunsacci:!!!

Ok fatto, conferma d'ordine???? Ovviamente nemmeno l'ombra!!!

STO PERDENDO LE SPERANZE!!!!

Vedo molta poca serietà

Con il nuovo sw ERP della Canyon ormai siamo alla parodia:
"Nessun calcolatore 9000 ha mai commesso un errore o alterato un'informazione. Noi siamo, senza possibili eccezioni di sorta, a prova di errore, e incapaci di sbagliare."
Tratto dal film "2015: Canyon, Odissea nel Cyberspazio"... []:help::razz:
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.557
162
0
lontano da casa
Visita sito
Ciao a tutti io il 17 settembre ho ordinato due canyon, due strive, conferm d'ordine mai arrivata, ho iniziato a chiamare al call center Italia, tutte ,è settimane, e le risposte che mi sono state date sono le più disparate!!! A metà novembre, fInalmente, a forza di insistere mi è arrivata la conferma d'ordine con data consegna febbraio 2017!!! SI AVETE LETTO BENE FEBBRAIO 2017!!!
Dopo una settimana mi arriva un altro conferma d'ordine, con in ordine una bici giusta è una sbagliata A QUEL PUNTO LA MIA DISPERAZIONE AUMENTA, fra l'altro con ordine di consegna ad aprile 2016! An quando le ho ordinate mi davano consegna al 2 di novembre!!!
Ho chiamato nuovamente là canyon per far cambiare l'ordine, ovviamente nuova conferma d'ordine non ancora arrivata!!!
UN DISASTRO!!!!
Oltre tutto se voi guardate sul sito la strive al 6.0 la danno in consegna per metà febbraio e nella conferma d'ordine, ordine fatto a settembre, me la danno ad aprile, perché??????
Ho chiesto a loro e ovviamente non mi sanno rispondere!!!!
Mi hanno detto di fare un nuovo ordine :nunsacci::nunsacci::nunsacci:!!!

Ok fatto, conferma d'ordine???? Ovviamente nemmeno l'ombra!!!

STO PERDENDO LE SPERANZE!!!!

Vedo molta poca serietà
Benvenuta all'inferno :spetteguless::spetteguless:
 

Zagor69

Biker popularis
7/10/10
54
0
0
Visita sito
Di sicuro il management non è stato all'altezza, hanno pianificato male il doppio cambio che s'è rivelato un big-bang, hanno gestito male la fase di transizione e soprattutto contunuano imperterriti nella loro road-map senza fare marcia indietro e cambiare strategia, tipica mentalità autolesionistica teutonica, somo convinto che un'azienda italiana, trovandosi in tali casini, avrebbe gestito la cosa con + flessibilità e sincerità senza incaponirsi a dare numeri a lotto sulla disponibilità dei modelli e senza farsi coprire di ridicolo sui social! Medita Arnold, medita...
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Annullate gli ordini in massa... Si trovano altre bici altrettanto valide. Le difficoltà possono essere giustificate ma Canyon sta prendendo in giro i clienti continuando a vendere facendo finta di niente. Serietà zero.

Mica è un farmaco salvavita... La tanto osannata industria teutonica si sta dimostrando tutto meno che un esempio
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Annullate gli ordini in massa... Si trovano altre bici altrettanto valide. Le difficoltà possono essere giustificate ma Canyon sta prendendo in giro i clienti continuando a vendere facendo finta di niente. Serietà zero.

Mica è un farmaco salvavita... La tanto osannata industria teutonica si sta dimostrando tutto meno che un esempio

Però per esser belle sono belle, hanno dei telai stupendi, sinuosi, ammalianti...diciamolo...Ti fanno innamorare e ti prendono davvero : sono come quelle bellissime ragazze che non vogliono concedersi e devi corteggiarle per mesi ma alla fine non riesci a rinunciarvi, anche se non ti considerano e anche se "non te la danno/daranno mai"... :-)

 

Classifica mensile dislivello positivo