Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Un fuoribordo?
Non hai visto da bambino "Bianca e Bernie"? [emoji3]

La libellula del film a cartoni animati della Disney si chiamava così proprio per quello.

a64d78bcd96ae8cf3156d2c1c9b651d0.jpg
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Anche io ci provo a spiegarlo a mia moglie che non sono più un bambino, ma quando torno a casa tutto infangato, graffiato dai rovi, o con gomiti e ginocchia scorticate, non mi crede mica tanto ... [emoji28] [emoji28] [emoji28]
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

lupp0l0

Biker novus
17/8/16
3
0
0
Belluno
www.strava.com
Ciao ragazzi. È il mio primo post, ma volevo iniziare da qualche argomento leggero.
Dalle mie parti mi è capitato di incontrare cervi e caprioli, una volta un muflone, diverse volte serpenti.
Una volta purtroppo ho anche investito un ramarro che è uscito dalla boscaglia mentre passavo in un tratto di strada bianca. E' un animale molto bello ma difficile da incontrare, mi è dispiaciuto metterlo sotto :-(
 

Allegati

  • farfalla.jpg
    farfalla.jpg
    130,2 KB · Visite: 23

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.695
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
cane senza museruola, ovviamente :omertà:
pensa che dalle mie parti,nel mio quartiere, alla sera passa speso un tizio con 2 cani: un meticcio piccolo a guinzaglio ed un sanbernardo libero :omertà:

purtroppo un orso.....
lui spaventato....pochino
io ....quasi morto...
racconta un pò, non dev' essere stato un episodio piacevole.
 

riky1962

Biker novus
beh....ero in salita verso malga Movlina, in val rendena....
appena fatto un tornante guardo il rettilineo in salita che mi aspettava....
e a circa 200 metri intravedo un cane ....che però non sembra un cane normale....
per forza ...era un orso grosso...ma tanto..
mi sono fermato e come da regolamento...(qui in zona ci sono molti orsi e il parco ha fatto un opuscolo sul comportamento da tenere...)me la sono filata....non velocemente...ma di più
non è stato il primo incontro...una mamma orso con 2 cuccioli ci è venuta atrovare una notte a casa...
 

Classifica mensile dislivello positivo