AIUTO !!!!! CRC e Parcel Force

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Io compro sempre da crc ed uso la spedizione gratuita che finalmente è diventata traccibile..... Dal momento dell ordine alla mercé a casa non sono mai passati più di 5 giorni lavorativi..... Abito a Roma ...di sicuro x le isole ci vuole più tempo....
 

360gradi

Biker novus
16/12/12
25
0
0
Bitonto (Ba)
Visita sito
Io approfittando dei saldi ho acquistato dei componenti da crc il 29/12 al 05/01 l'ordine risultava inevaso, ho mandato una mail a cui a dirla tutta ho avuto una rapida e ragionevole risposta ( per carità aspettare durante le feste ci sta ) mi hanno accordato lo sconto delle spese di spedizione e spedito il 5 stesso il problema, se così vogliamo chiamarlo, e che il pacco risulta fermo in Belgio da ormai 2 giorni, aspetterò
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
preso una pettorina leatt su crc...pacco spedito e ricevuto il tracking di parcelforce.....sono che rimane sullo stato WDM Online

so che in germania passa a gls...ma come faccio ad avere il tracking di gls?
 

orso91

Biker serius
3/6/11
256
0
0
Lodi
Visita sito
Io mi son sempre trovato bene con CRC. Proprio oggi però il mio pacco (per cui avevo pagato un extra per la spedizione urgente) risulta disperso. Ho contattato sia crc che parcelforce, vediamo quando e cosa mi rispondono. Vi tengo aggiornati
 

orso91

Biker serius
3/6/11
256
0
0
Lodi
Visita sito
Pacco miracolosamente arrivato in giornata! :-)
Comunque crc ha risposto in un paio d'ore alla mia email, dandomi anche il numero di tracking di GLS. Bravi!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Io mi son sempre trovato bene con CRC. Proprio oggi però il mio pacco (per cui avevo pagato un extra per la spedizione urgente) risulta disperso. Ho contattato sia crc che parcelforce, vediamo quando e cosa mi rispondono. Vi tengo aggiornati

Primo Post alle h. 08:20:45
Qui Informi il Forum che stai subendo gia' un disservizio nel dopoacquisto e lamenti una spedizione dispersa.........rilevato dal tracking, forse?

Pacco miracolosamente arrivato in giornata! :-)
Comunque crc ha risposto in un paio d'ore alla mia email, dandomi anche il numero di tracking di GLS. Bravi!

Alle 17:04:00 dello stesso giorno smentisci il tutto capovolgendo la situazione...

1) Siamo ancora ad Agosto e nei primi giorni di ripresa dalle vacanze estive..
2)Sei certo di avere effettuato correttamente il tracking? Disperso addirittura???
3) Non potevi aspettare nell'aprire un post dove descrivi un disservizio infondato ed inesistente magari frutto solo di un monitoraggio aggiornato nei sistemi in ritardo?
Non vedo assolutamente l'utilita' di quanti come te scrivono milioni di post con notizie infondate ,precipitose e che spesso diventano mezzo di screditazione temporali per negozianti online e corrieri che invece lavorano con sollecita attivita' ?
Riflettiamo prima di usare la tastiera............
 

Classifica mensile dislivello positivo