Nuove Fat 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Questa è una 29+, non proprio una fat...

La bike è una Fat, ma avevo scritto prodotta dalla 9:zero:7 quando chiaramente si vede che è una FatBack (stavo consultando il sito 9zero:7 :-) )

Le gomme MAXXIS FAT sono le MAMMOTH

maxxis-mammoth-fat-bike-tire.jpg


grazie per la segnalazione così ho corretto :celopiùg:
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Letto articolo e visto l'idea di prezzo grazie mille... Se lo confermeranno si tratterà di un prodotto veramente appetibile credo.

se il modello visto in foto sarà a 2500 ma cmq sotto i3000 € non cè più spazio per la verie cinesi .. non conviene sbattersi ... per risparliamo poco con l'incognita dell'assistenza ecc ..
vedremo manca poco ormai ma a pd chi cè e quando
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
Dude ... Se i prezzi sono questi ... Quando sarà disponibile ???
Mi son veramente stufato di regalare soldi a marchi blasonati e/o venditori che me lo menano su quanto sia fico tale marchio piuttosto che quello !
Informandomi sulle fat sono rimasto basito su come i venditori giudichino con metodo scientifico "atninchiam " le caratteristiche e le prestazioni del mezzo ?
Mi sa che ho raggiunto la maturità ... Dopo euro ed euro e ancora euro bruciati dai conce .... Di provare una Canyon
In giro con poco meno di 3000 euro ritiri il solo telaio in carbonio !
Canyon ti consegna l'intera bici !
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
se il modello visto in foto sarà a 2500 ma cmq sotto i3000 € non cè più spazio per la verie cinesi .. non conviene sbattersi ... per risparliamo poco con l'incognita dell'assistenza ecc ..
vedremo manca poco ormai ma a pd chi cè e quando

Si nell'articolo in questione "ipotizzavano" un range tra i 1700 e i 2500...
A PD dalla lista espositori ho notato che Salsa, Surly Borealis e Canyon saranno presenti.

farò quindi un bel giretto esplorativo per cercare di carpire al meglio le varie "offerte2 commerciali... sempre che di offerte si tratti...:medita:
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Sul sito canyon e' possibile scaricare il PDF con le caratteristiche, peso da 11,8 a 12.9. I 4 modelli hanno tutti lo stesso telaio e cerchi

Dal punto di vista delle geometrie sembrerebbe avere le carte in regola :

68,5 di angolo, 439/455 di carro

Bene, bene.
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Dude ... Se i prezzi sono questi ... Quando sarà disponibile ???
Mi son veramente stufato di regalare soldi a marchi blasonati e/o venditori che me lo menano su quanto sia fico tale marchio piuttosto che quello !
Informandomi sulle fat sono rimasto basito su come i venditori giudichino con metodo scientifico "atninchiam " le caratteristiche e le prestazioni del mezzo ?
Mi sa che ho raggiunto la maturità ... Dopo euro ed euro e ancora euro bruciati dai conce .... Di provare una Canyon
In giro con poco meno di 3000 euro ritiri il solo telaio in carbonio !
Canyon ti consegna l'intera bici !
È da mo' che Canyon è un marchio blasonato..!!!!(ha vinto pure il giro!!)..le sue bike sono ottime e col fatto che vendono online riescono ad avere prezzi bassissimi con qualita' molto elevata!!!secondo me la migliore in assoluto sul rappprto qualita'/prezzo!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Okkio al MC diverso

esatto... non capisco come ci siano riusciti ma hanno ridotto il fattore Q:nunsacci: da questo si deduce anche che è una casa attenta ad essere sempre avanti... credo che possa montare tutte le guarniture destinate al FR e DH con il passo da 83 mm, e sono tante!!! (esisteono anche deragliator che non abbisognono di adattatori)

PS: non vorrei però che con un MC così corto non potesse montare la doppia... in questo caso non farebbe per me!!!

Dal punto di vista delle geometrie sembrerebbe avere le carte in regola :

68,5 di angolo, 439/455 di carro

Bene, bene.

altro motivo per mettere canyon sul piedistallo più alto! tra l'altro il carro cortissimo si può allungare per farci stare la gomm più grande o il single speed

È da mo' che Canyon è un marchio blasonato..!!!!(ha vinto pure il giro!!)..le sue bike sono ottime e col fatto che vendono online riescono ad avere prezzi bassissimi con qualita' molto elevata!!!secondo me la migliore in assoluto sul rappprto qualita'/prezzo!!

tutte le bike del mondo o quasi vengono fatte da giant e merida pertanto se le canyon, come io credo, vengono da queste realtà la qualità costruttiva non si discute!
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
altro motivo per mettere canyon sul piedistallo più alto! tra l'altro il carro cortissimo si può allungare per farci stare la gomm più grande o il single speed

Mi sembra una soluzione intelligente, che permette più versatilità.
Il mozzo posteriore è sempre perno-passante, giusto ?
Non trovo una foto con la forcella rigida :-(
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

Classifica mensile dislivello positivo