Galleria rockrider 5.3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Eccola...

come si vede l' ex proprietario ha montato davanti uno Schwalbe Rapid Rob e dietro un Hutchinson non so cosa... Ovviamente mi ha dato di entrambi il secondo copertone.

Dato che io faccio molto asfalto quali mi consigliate, o quale combinazione????

ti consiglio di togliere il coprisella....:spetteguless:

ma se fai molto asfalto come mai hai cercato una MTB?

ah...ti conviene spostarti di qua
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=246097&page=149
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ti dico la verità... la sella mi è sembrata un po' una tavoletta quindi sono corso a comprare il coprisella... però ammetto che è un po' da sfigato! in effetti mi sa la tolgo...:nunsacci:
Lo comprai anch'io a suo tempo...buttalo finchè sei in tempo!si per carità è più morbido della sella,ma comprime totalmente le zone con cui viene a contatto...a me questa compressione causò problemi di circolazione durante un'uscita e mi ritrovai con entrambe le gambe totalmente addormentate.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ti dico la verità... la sella mi è sembrata un po' una tavoletta quindi sono corso a comprare il coprisella... però ammetto che è un po' da sfigato! in effetti mi sa la tolgo...:nunsacci:

non è questione d'immagine ma, come ti hanno già detto, all'inizio potrebbe sembrare comodo ma poi...

comincia a pensare a un buon pantaloncino con fondello :spetteguless:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ti dico la verità... la sella mi è sembrata un po' una tavoletta quindi sono corso a comprare il coprisella... però ammetto che è un po' da sfigato! in effetti mi sa la tolgo...:nunsacci:

Quando torni al deca prendi i pantaloncini con fondello rosso.
All'inizio il fondello è un po duro e scomodo, ma quando si modella è davvero efficace.
Se prendi quelli con le bretelle ancora meglio, cosi il fondello rimane al suo posto, e nn sembra che tu abbia un pannolone geriatrico :hahaha:
 

Manolo Rodriguetz

Biker serius
1/9/14
295
1
0
Roma
Visita sito
Quando torni al deca prendi i pantaloncini con fondello rosso.
All'inizio il fondello è un po duro e scomodo, ma quando si modella è davvero efficace.
Se prendi quelli con le bretelle ancora meglio, cosi il fondello rimane al suo posto, e nn sembra che tu abbia un pannolone geriatrico :hahaha:

Grazie Adryanx, ho già dei pantaloncini con fondello...
Cmq magari gli riporto il coprisella da nonno e prendo una bella salopette, rigorosamente a petto nudo sotto!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Grazie Adryanx, ho già dei pantaloncini con fondello...
Cmq magari gli riporto il coprisella da nonno e prendo una bella salopette, rigorosamente a petto nudo sotto!

Adesso vanno tantissimo queste

borat.jpg



:smile::smile::smile::smile::smile:
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
[MENTION=146231]MASTERDH[/MENTION] ho tolto il bruttocatena e avevi ragione,è tutto giallo!si schiarisce o la devo togliere quella plastica?
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
@MASTERDH ho tolto il bruttocatena e avevi ragione,è tutto giallo!si schiarisce o la devo togliere quella plastica?

AHhahhaahahha:smile:
Chimica dello schifo...:smile:


per pulirlo:
Quella plastichetta toglilà, ormai è gialla, non schiarisce.

Dopo aver tolto quella, se hai del CIF NON SPRAY (quello con le mcro-particelle) è il migliore secondo me, ti toglie tutti i residui di colla e di sporco.

Altrimenti usa uno sgrassatore normale, magari qualcosa di un po' "aggressivo" come lo chante Clair.
poi risciacqua.
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
AHhahhaahahha[emoji2]
Chimica dello schifo...[emoji2]


per pulirlo:
Quella plastichetta toglilà, ormai è gialla, non schiarisce.

Dopo aver tolto quella, se hai del CIF NON SPRAY (quello con le mcro-particelle) è il migliore secondo me, ti toglie tutti i residui di colla e di sporco.

Altrimenti usa uno sgrassatore normale, magari qualcosa di un po' "aggressivo" come lo chante Clair.
poi risciacqua.
Ah ok allora quando mi arriva il batticatena vero la tolgo la plastica,sennò lascio quel povero carro in balia della catena
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
AHhahhaahahha:smile:
Chimica dello schifo...:smile:


per pulirlo:
Quella plastichetta toglilà, ormai è gialla, non schiarisce.

Dopo aver tolto quella, se hai del CIF NON SPRAY (quello con le mcro-particelle) è il migliore secondo me, ti toglie tutti i residui di colla e di sporco.

Altrimenti usa uno sgrassatore normale, magari qualcosa di un po' "aggressivo" come lo chante Clair.
poi risciacqua.


Sulla vernice si usa il polish abrasivo, cif e roba simile la rovinano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo