Sony action cam

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
time lapse, foto, macchina posto su mini cavalletto per riprese statiche




ricordiamoci che sono "giocattoli", costosi, ma giocattoli rispetto ad altri strumenti ben più cari e sofisticati
se vogliamo immagini pari a camere vere e proprie, scordatevelo
Non per nulla, chi fa filmati professionali, le usa ben poco, benché sia sony che GoPro cerchino di spingerle anche verso utilizzi similari

ps. AZ1 non è un altro pianeta rispetto alla tua AS15 ;-)
Possiedo la as30 (modello successivo alla as15) e ho provato la as100 ( equivalente alla az1) e fidati che se dico un altro pianeta non lo dico a caso;
Il 1080p della as30 è praticamente pari al 720p della as100

Inviato da LG G3
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ciao a tutti mi hanno regalato ieri una sono as30v con supporto originale vct-rbm1.

L'ho provata oggi ma il supporto balla troppo, avete altri supporti da consigliarmi anche non originali?

Usa quelli gopro con staffa di supporto che trovi nelle prime pagine del topic

Questa fine settimana ho usato una az1 e una as200
non ho ancora avuto modo di vedere i filmati
mi limito ad primo giudizio sulla praticitá
la az1 é decisamente piu friendly per chi fa mtb: compatta, piccola, ma il tasto di accensione risulta piu facile da avviare anche con i guanti. Senza il wifi attivo, regge il tempo utile a fare qualche ripresa in salita, su singletrak, e 1800m d-. E c'era ancora batteria
 

mae13

Biker extra

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Presa adesso la 200 da Amazon. ..ho deciso di dare nuovamente fiducia al marchio sony dopo la brutta esperienza con la 30. ....

Anche perché la concorrenza non è che offre molto...gopro per me ha chiuso...

Camera esageratamente cara e piena di problemi...assistenza che non cura il cliente nel post vendita e si limita a sostituire il prodotto con uno nuovo anch'esso difetto o peggio ancora,ti rifila lo stesso prodotto di altro cliente che a sua volta ha mandato in assistenza per il medesimo problema...
 

^Niko^

Biker superis
13/3/13
305
39
0
Bari
Visita sito
Presa adesso la 200 da Amazon. ..ho deciso di dare nuovamente fiducia al marchio sony dopo la brutta esperienza con la 30. ....

Anche perché la concorrenza non è che offre molto...gopro per me ha chiuso...

Camera esageratamente cara e piena di problemi...assistenza che non cura il cliente nel post vendita e si limita a sostituire il prodotto con uno nuovo anch'esso difetto o peggio ancora,ti rifila lo stesso prodotto di altro cliente che a sua volta ha mandato in assistenza per il medesimo problema...
Per me hai fatto la scelta giusta, tutti i possessori delle nuove Sony (incluso me) ne sono rimasti più che soddisfatti :)
Poi comunque era ora che ci fosse un serio concorrente della go Pro, questo può andare solo a vantaggio di noi consumatori :)

Inviato da LG G3
 

Classifica mensile dislivello positivo