Punt Cu C'e' C'e' (uscite in Sicilia orientale) - PARTE II

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domenica vorrei fare un giro sui Nebrodi. Probabilmente partirò da Randazzo o dintorni.
Sto studiando un itinerario che non faccia solo sterrate facili. Spero di trovare qualche bel singletrack.

Idee?
Chi mi vorrebbe accompagnare?
:-)

Consigli su dove dormire sabato sera in zona Linguaglossa-Randazzo? Ci sono rifugi con acqua raggiungibili abbastanza comodamente?
 

m@ttafix

Biker tremendus
15/5/06
1.134
1
0
Siculania
Visita sito
M@ttafix, ma su fb c'è un gruppo in cui c'è gente della sicilia orientale che si organizza per delle escursioni in mtb? Se ne conosci qualcuno, segnalamelo per piacere. ;)

ci sono diversi gruppi (chiusi) di amici/persone che si conoscono l'un l'altro e che si danno appuntamento per uscire.
Vedo che sei di Messina quindi da quelle parti non so aiutarti, io sono di Catania
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Buongiorno sono Stefano dalla calabrifornia frequentatore Etna in moto(come dimenticare la mareneve 8-)8-) ) ora fine maggio con amici abbiamo deciso di fare una uscita sull'Etna in bike partendo domenica mattina alba da un rifugio per arrivare fino ai crateri visto che non siamo pratici della zona chiediamo aiuto a voi sia come logistica che come guide, naturalmente chi vuole e il benvenuto lo spirito dell'escursione e quello giusto si parla si scherza niente gare poi in discesa .......:celopiùg:
 

Bistecca500

Biker novus
10/5/13
18
0
0
Siena
Visita sito
Sono un siracusano che lavora al nord, sono qui per le ferie estive se qualcuno di voi esce in zona mi contatti in privato esco volentieri fino alla fine del mese grazie a tutti e buone pedalate!!
 

Robycross

Biker serius
5/10/11
168
1
0
Floridia (SR)
Visita sito
Ciao bistecca! Qualche tempo fa uscivo con il gruppo Mtb club Siracusa, ed il punto di ritrovo era all'ex punto commerciale Padula , fine viale Teracati inizio Scala Greca (14.00 -14.30). Se in caso sei disposto ad avvicinare a Floridia oggi punto di incontro Piazza Nassyria 14.30.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo