Consiglio sella Prologo X Zero

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
ti capisco benissimo, la sella a mio avviso è la parte più importante per godersi appieno la bici.

io ho fatto tante cazzate con la sella!


Purtroppo finché non si provano non di può sapere come andranno. Personalmente proprio per aver dovuto cambiare molte selle (7) ho aperto un sondaggio sui modelli più tollerati e usati (sempre in questa sezione) da cui emergono due o tre marchi tra tutti come quelli che hanno riscosso maggiori consensi. Se t'interessa puoi dargli un'occhiata. Può essere d'aiuto soprattutto a chi brancola nel buio nell'acquisto di una nuova sella
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Purtroppo finché non si provano non di può sapere come andranno. Personalmente proprio per aver dovuto cambiare molte selle (7) ho aperto un sondaggio sui modelli più tollerati e usati (sempre in questa sezione) da cui emergono due o tre marchi tra tutti come quelli che hanno riscosso maggiori consensi. Se t'interessa puoi dargli un'occhiata. Può essere d'aiuto soprattutto a chi brancola nel buio nell'acquisto di una nuova sella

mi daresti il link?

Mi sarebbe molto utile.

Io domani vado a fare la prova in un centro selle italia e vedo cosa viene fuori!
 

xzy

Biker forumensus
24/8/12
2.074
2
0
Roma
Visita sito
mi daresti il link?

Mi sarebbe molto utile.

Io domani vado a fare la prova in un centro selle italia e vedo cosa viene fuori!


Guarda sto usando il cell e non mi visualizza il link, ma è facile: si trova proprio in questa sezione del forum, subito sotto a questa discussione sulla Pro Logo X0. Riguardo a Selle Italia io ho trovato finalmente "la mia sella" proprio con una delle loro, la Super Flow ! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

Classifica mensile dislivello positivo