Corona da 42

Africadreamer

Biker popularis
9/8/10
89
0
0
Basiglio
Visita sito
Io ho montato il pignone da 42 e ho la gabbia lunga shimano xtr. Perfetto

Hai una Tramount Cannondale? Oggi ero in val d'Aosta ed un ciclista mi ha dettomche il mio problema e' che la gabbia non e' in linea con la corona da 42...lavorando storto cio' crea problemi sotto,sforzo. Io non so se ho gia' Una gabbia lunga...il cambio e' quello originale....xt... Dici che con l'xtr risolvo?
 

Africadreamer

Biker popularis
9/8/10
89
0
0
Basiglio
Visita sito
è consigliato cambio con gabbia lunga, controllare distanza corretta fra rotelle a del cambio con corona, lunghezza catena corretta? Infine regolazione cambio

Lo riportero' dal mio ciclista..la lunghezza della corona , visto che l'hanno allungatanin che termini incide?. Comunque e' su pendenze oltre il 20% che sgrana..se pedalomin scioltezza va bene....personalmente avrei graditomanche un pignone piu' grande...esistono?
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Hai una Tramount Cannondale? Oggi ero in val d'Aosta ed un ciclista mi ha dettomche il mio problema e' che la gabbia non e' in linea con la corona da 42...lavorando storto cio' crea problemi sotto,sforzo. Io non so se ho gia' Una gabbia lunga...il cambio e' quello originale....xt... Dici che con l'xtr risolvo?
non è questione di.xt o xtr ci vuole gabbia lunga , e tutti e due i modelli sono disponibili xtr costa molto di più ,se il cambio non è in linea con il 42 si regola il fine corsa e sei a posto , a meno che non abbia preso del colpi ,io quando ho messo su il 42 ho regolato solo la distanza della rotelle superiore del cambio è cambiato catena, mai avuto problemi, fammi sapere cosa dice il tuo meccanico , così solo per esperienze
 

Africadreamer

Biker popularis
9/8/10
89
0
0
Basiglio
Visita sito
non è questione di.xt o xtr ci vuole gabbia lunga , e tutti e due i modelli sono disponibili xtr costa molto di più ,se il cambio non è in linea con il 42 si regola il fine corsa e sei a posto , a meno che non abbia preso del colpi ,io quando ho messo su il 42 ho regolato solo la distanza della rotelle superiore del cambio è cambiato catena, mai avuto problemi, fammi sapere cosa dice il tuo meccanico , così solo per esperienze

Gabbia lunga...confermato da meccanico...
 

Classifica mensile dislivello positivo