Lago Maggiore: KOM etilico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
47
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
myzuzupu.jpg

Solo di corsa!
Stasera sono arrivato qua partendo da casa. Vi garantisco che guardare le case di Verbania 1000metri più sotto e pensare che lì ci sei arrivato solo con i piedi in 1h e 15', ti rende davvero orgoglione!
Molto di più che farlo con la bici. Però mi manca tanto....
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
...guardala al contrario...... sei li che ti gusti il panorama (indipendentemente dal mezzo di risalita).... poi quando sei a verbania e guardi la cima pensi: che figata di discesa (in mtb) !!! :i-want-t:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.992
14
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
[/QUOTE]Solo di corsa!
Stasera sono arrivato qua partendo da casa. Vi garantisco che guardare le case di Verbania 1000metri più sotto e pensare che lì ci sei arrivato solo con i piedi in 1h e 15', ti rende davvero orgoglione!
Molto di più che farlo con la bici. Però mi manca tanto....[/QUOTE]

Esci da questo corpo!:prega:
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo and pomix

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Proposte:

- Zona Verbania con birretta e sgranocchio il località CDP
- Obelisco basso con birretta e sgranocchio in località Idrovolante
- Vergante simpatia con birretta e sgranocchio in località palaghiaccio

Ho già fatto il bidet. Diciamo che ho dovuto.
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
...presente!!! ..... non perchè son di parte ma per me meglio VB o IDRO perchè forse devo andare zona Torino con famiglia e quindi mi sa che non riesco arrivare casa e tornare per tempo zona alto Vergante... biciclettato...
:i-want-t:
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Anch'io voto VB con CDP, anche perché al momento non so gnianche a che ora mi libererò dai ticinesi...

...vale ancora il bidet fatto per l'ultimo giro? Anzi a tal proposito, vorrei porre una domanda a [MENTION=27723]ziofujo[/MENTION] nostro maestro di vita: quali sono le cause che portano a scadere un bidet???
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ok, ripongo la mia essenza nelle vostre mani. Quindi verso le 18 in località CDP?

[MENTION=56193]pomix[/MENTION] : al momento posso dirti che un evento più importante rispetto al precedente porta ad automatica scadenza il bidet. Questa è la legge, quindi diciamo che essendo il ritrovo di domani sera ad una graduatoria inferiore agli Happy Thursday, vale ancora il vecchi bidet.


Io ho dovuto praticare il bidet causa rischio di frenata.
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
Potremmo andare a fare i pistini... Arrivo ora da una perlustrazione e sono puliti e aggiornati! Ci sono anche linee nuove!


Sei troppo un pro.... li stai consumando i sentieri !!!
letto le risposte mi sembra inutile scrivere quello che volevo...domani sono svincolato dal Torinese per cui ero libero di muovermi anche fino all'alto Vergante... OKKEIO per VB e CDP
Ore 18 per birretta al CDP?
 

Classifica mensile dislivello positivo